Vai qui
Ciao!!
![]()
anche se out post avete visto lo sfondo "time machine"!!!??
che figata!!!
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile
Vai qui
Ciao!!
![]()
© Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC
Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com
SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia
Grazie, perchè sono anni che lo uso (con soddisfazione) e quindi non è male sapere che c'è anche per iphone!!!
Thanks!!
PS: Mi sa che qui stiamo esagerando con l'off-topics, megliotornare in tema o staccare la discussione!!
© Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC
sono felice per te che hai tante sicurezze anche su quello che faccio io, pare persino piu' di me.
purtroppo invece cosa e' utile a me penso di saperlo meglio io, meglio persino di te, che vuoi farci
meglio che abbandono il topic, va, evidentemente volete solo chi vi si dica sisisi quanto e' bello.
più che altro mi sa che sono increduli del fatto che a qualcuno possa non piacere... ce ne siamo innamorati in tanti, e' veramente bello giocherellarci E usarlo come telefonoche come vedi e' strano trovare persone come te che non ne vogliano quasi sentir parlare
poi aggiungici che molti di noi erano increduli PRIMA di provarlo, e ora non ne faremmo a meno... e capirai queste reazioni
personalmente non ho mai sopportato i touch screen, ma con questo e' tutta un'altra cosal'interfaccia e' proprio piacevole da usare, e questo a volte ti porta anche a "dimenticare" tutte le cose che gli mancano
tieni poi conto che - perlomeno per quanto riguarda me - c'e' anche il fascino della "piattaforma chiusa che e' stata aperta", cosi' com'e' per la PSP : non sai che goduria installare applicazioni sviluppate da persone che hanno iniziato a svilupparci sopra per sfida e per arricchirlo delle funzionalita' non previste da mamma apple![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
quindi mi confermi che non lo usi... scherzo dai non ti arrabbiare, comunque non voglio farti dire qualcosa che non pensi, vorrei solo che non giudicassi pessimo un terminale oggettivamente non pessimo senza averlo realmente provato, perché tanti utenti leggono e si fidano degli altrui giudizi compreso il tuo
:
Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com
SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia
Invece io trovo francamente incredibile queste continue reazioni....
Al punto che non si può parlare di I-phone senza averlo prima provato (guai a noi, guai a noi!!), però poi si giudicano le persone, e le esigenze delle persone, senza conoscerle....
Fa abbastanza ridere, se uno ha voglia di riderne.... sennò è triste, credimi....
si capisce solo che NON SI PUO' azzardarsi a fare una critica a un oggetto di cui ci si è innamorati.... e il fatto che le room di discussione sull'i-phone (o altri prodotti mac) siano piene di discussioni così, che degenerano sempre per i soliti motivi, per me non depone nè a favore di quelli che criticano senza provare, ma a voler essere molto franchi, nemmeno a quelli che non accettano nulla se non elogi....
e non per niente io qui ci leggo proprio questo:
Gli utenti leggono, e possono capire qualcosa da un confronto, non sentendo solo pareri monocorde.... si leggono tanti pareri positivi, non vedo che male possa fare un parere più critico di altri, ogni tanto...vorrei solo che non giudicassi pessimo un terminale oggettivamente non pessimo senza averlo realmente provato, perché tanti utenti leggono e si fidano degli altrui giudizi compreso il tuo
Non per niente a leggere recensioni di prodotti che si trovano online, si leggono sempre tanti apprezzamenti e qualche critica, e solo così uno si può fare un'idea seria per decidere se prendere o no un prodotto che comunque costa non proprio bruscolini...
Sennò pazienza, vuol dire che si pensa che gli utenti che leggono opinioni altrui possano farsi solo una idea conforme a chi apprezza, e basta... perchè evidentemente possono solo decidere che il prodotto è fantastico, e quindi comprare...
Vorrà dire che un giorno avremo tutti un i-phone, se è una cosa oggettivamente apprezzabile da tutti e per tutto, e se uno si può fare una idea corretta (o anche semplicemente propria) leggendo solo commenti positivi...
Io non faccio testo, sto intervenendo con parole a caso visto che non ho provato, però a furia di leggere solo elogi, da utente che legge commenti altrui e poi decide se fidarsi o no, piuttosto che iniziare a pensare che l'i-phone è davvero perfetto, comincerò davvero a pensare che per avere un i-phone occorre essere invasati, e quindi non fa per me... (questa prendetela come battuta![]()
)
Scusate l'ot, ma non ho resistito allo spunto....![]()
Ultima modifica di Winston Smith; 18/03/2008 alle 16:44
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
come già sai secondo me è triste giudicare senza conoscere qualsiasi cosa, ma è solo un mio parere
la definizione "pessimo" sicuramente non è un elogio, ma il mio intervento è dovuto non solo alla volontà di elogiare l'iphone (sicuramente sempre presente e che riconosco) ma anche di non ridurlo a qualcosa che non penso oggettivamente che sia: un "pessimo" telefono.
![]()
Chi mi conosce sa la mia scarsa simpatia per il prodotti con la mela ed una vera e propria profonda antipatia per Steve Jobs, che reputo peggio di Bill Gates. Però francamente, dopo averci giocato un pochettino (ma proprio poco), non mi sento minimamente in grado di definire l'iPhone un pessimo telefono. Ha le sue limitazioni, più o meno gravi a seconda del tipo di utilizzo che si fa di un telefono/smartphone, di certo non è 5 anni avanti rispetto agli altri, anzi sotto alcuni aspetti è senza dubbio indietro, sotto altri è invece al top.
Resta secondo me un ottimo apparecchio, non per tutti. Per quanto riguarda i soliti elogi a spada tratta che si leggono un po' ovunque, è sempre così nel mondo Mac, ed è uno dei motivi per cui ho sempre avuto scarsa simpatia per questa marca, più per colpa di tanti suoi utenti ottusi ed integralisti. Mi pare, però, che di base, su questo forum, si usi sempre un atteggiamento moderato, anche da parte dei convinti estimatori della Mela.
Mowoo forse si è un po' divertito a "giocare" al Mac-user integralista, quale un po' è, ma è senza dubbio anche una persona di rara educazione e gentilezza, non credo volesse creare un flame con nessuno.
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!