Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
Invece io trovo francamente incredibile queste continue reazioni....
Al punto che non si può parlare di I-phone senza averlo prima provato (guai a noi, guai a noi!!), però poi si giudicano le persone, e le esigenze delle persone, senza conoscerle....
Fa abbastanza ridere, se uno ha voglia di riderne.... sennò è triste, credimi....
come già sai secondo me è triste giudicare senza conoscere qualsiasi cosa, ma è solo un mio parere

Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
si capisce solo che NON SI PUO' azzardarsi a fare una critica a un oggetto di cui ci si è innamorati.... e il fatto che le room di discussione sull'i-phone (o altri prodotti mac) siano piene di discussioni così, che degenerano sempre per i soliti motivi, per me non depone nè a favore di quelli che criticano senza provare, ma a voler essere molto franchi, nemmeno a quelli che non accettano nulla se non elogi....
la definizione "pessimo" sicuramente non è un elogio, ma il mio intervento è dovuto non solo alla volontà di elogiare l'iphone (sicuramente sempre presente e che riconosco) ma anche di non ridurlo a qualcosa che non penso oggettivamente che sia: un "pessimo" telefono.