3 Italia
Tim
Vodafone
Wind
Altro (Mvno e/o specificare)
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
ci sta che abbiamo un numero abbastanza interessante di iphone in rete per fare qualche simpatico test![]()
No Problem Business Senza Limiti con Alter Ego e promo dati Vodafone Broadband Unlimited.
Iphone 4s 16 Giga Fw: 5.0.1 : Sim TIM. Aziendale.
LG E900 Optimus 7 Fw: WP7 : Sim H3G. Personale.
Yuki,
ho optato alla fine per l'utilizzo della SIM principale che non ha la LMNL ma l'attuale promo da 3 euro, per quel poco che la utilizzo dall'iPhone, pero' ho la versione 2G del melafonino.
Qualcuno ti sapra' indicare meglio di me quindi l'esatta impostazione, ma dovrebbe comparire la' dove si imposta la rete preferita la possibilita' di disabilitare la rete 3G (dove si disabilita anche wi-fi e bluetooth)
Sempre da una di quelle sottosezioni setti anche l'APN internet.wind e sei a posto![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Uso wind, ma ho la versione 2G.
Ramses
© Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC
grazie^^ ammetto che come cosa sembra un po castrante per il povero iphone 3g...costretto a navigare in gprs, cmq intanto vedro come mi trovo con la LMNL e in caso passero anche io a una nuova offerta dati, anche se rinunciare alla LMNL mi dispiacerebbe, perche non ce ne sono piu di tariffe cosi. Beh posso sempre prendere un altra sim wind![]()
dopo queste news:
WindWorld NewsBlog Blog Archive Il VERO destino dell’opzione Wind NO Limit!!!
direi che possiamo tutti smettere di usare iPhone con SIM Wind...
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Io uso con SIM Wind, con Wind9+l'attuale Wind No Limit.
Credo che continuerò ad usarla anche dopo il 17 Nov, quando passerò alla Mega 1500 da 8 euro al mese...a meno che qualche concorrente non presenti un'offerta migliore...!
Che speranze vane...![]()
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB