Possessore di Iphone e sim usata
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Che sim usi dentro l'Iphone?

Partecipanti
35. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 3 Italia

12 34.29%
  • Tim

3 8.57%
  • Vodafone

4 11.43%
  • Wind

16 45.71%
  • Altro (Mvno e/o specificare)

0 0%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Risultati da 1 a 10 di 69

Possessore di Iphone e sim usata

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    fotografo Mondo3 L'avatar di mowoo

Predefinito

provati tutti e tre i gestori italiani ufficiali e non c'è storia, assolutamente WIND con l'opzione WAP NO LIMIT da 3€ al mese, anche se non è UMTS va benissimo per l'email e per internet a velocità moderata (ma utilizzabilissimo), consigliata
    Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com

SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia

Partecipante Scassamarroni L'avatar di andreinog

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mowoo Visualizza Messaggio
    provati tutti e tre i gestori italiani ufficiali e non c'è storia, assolutamente wind con l'opzione wap no limit da 3€ al mese, anche se non è umts va benissimo per l'email e per internet a velocità moderata (ma utilizzabilissimo), consigliata
    puriiiio!!

Niubbino

Talking

mmm quindi la mia idea di usare iphone con wind e offerta dati non è cosi malsana come pensavo adesso mi basta aspettare il corriere di vodafone... e gli conviene CORRERE !!

Partecipante Logorroico L'avatar di Nuirtes

Predefinito

cmq è scontato che i possessori (tanti) di iphone 2g votanti non usino Usim H3g, sarebbero folli

Bisognerebbe fare due sondaggi:
    1 per i possessori del 2g ed 1 per i possessori del 3g

Niubbino

Predefinito

Iphone 3g con sim H3g Top 3 Executive prima ora + Naviga 3 (forse dovrei passare a Top Zero 8) e fino a ieri (venduto!) Iphone 2g con scheda Wind Business Internet illimitato.

Niubbino

Smile

il corriere è stato velocissimo, la mattina dopo che l'ho ordinato sul sito vodafone è arrivato, ho inserito la mia Wind con LMNL e funziona benissimo (3g disabilitato) ho trovato solo due problemi al momento.
    non riesco a collegarlo alla wi-fi di casa, per colpa del modem alice W-gate perche quel maledetto vuole la PPPoE che Iphone non supporta, e poi con youtube mi esce il messaggio "per youtube hai bisogno di una connessione dati cellulare o wifi...
    A parte questo, (il fatto che non vada youtube forse perche è in gprs con 3g bloccato, non vada è un vero peccato) tutto funziona regolarmente :-) certo la navigazione è un po lenta ma devo dire del tutto accettabile.

Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    non riesco a collegarlo alla wi-fi di casa, per colpa del modem alice W-gate perche quel maledetto vuole la PPPoE che Iphone non supporta
    stai cannando

non c'entra niente PPPoE o PPPoA.... la wifi non funziona mica come una connessione con un modem! quello di alice è un router! Ovvero il fatto che poi lui si connetta ad internet, potrebbe farlo con PPPoE, PPPoA , IPoE, etc... non c'entra niente!

L'iphone si connette in rete wifi e se hai attivo il DHCP ci va e basta! ci mancherebbe altro!
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social