Rimodulazione LTE, canone a pagamento per i vecchi clienti
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 259

Rimodulazione LTE, canone a pagamento per i vecchi clienti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di Br1

Predefinito

allora io sono entrato in 3 con l'offerta all in 400 per te acquistata tramite il 3 store online.
    ho gli screenshot fatti il 2 luglio, con la stessa promo ho fatto fare passaggio anche ad altri amici e a mia moglie, stufa degli aumenti repentini di Wind.

anteprima delle proposte

dettaglio
    sim 1: 3 Play 330min +3,3Gb 3€/mese LTE Redmi 3PRO
    sim dati 1: 3 Super Internet TEN 4G a 6€/30gg

Partecipante Super L'avatar di dannyg

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Tramite web archive si recupera quella dell'offerta standard: http://web.archive.org/web/201607081...ffe/all-in-vip

A me interesserebbe capire se nella descrizione della promo ad personam c'era scritto LTE da qualche parte o no. Negli screenshot che ho ritrovato nell'apposito thread non ce n'è menzione

http://www.mondo3.com/forum/discussi...o-vincolo.html

Il problema è che le pagine di descrizione pre-attivazione promo sono accessibili solo da rete 3, e solamente per l'utenza e nel periodo in cui si è oggetto della campagna, quindi niente web archive per quelle

Guarda io mi ricordo al 100% che la ALL IN VIP estate aveva la dicitura 30GB 4g lte.. e sono nella tua stessa condizione.. ora li chiamo! tu che hai fatto poi?
    Huawei Mate 20 Lite Gold - 340 - Vodafone - Special Minuti 50 - Min + 50GB in 4.5G al mese a 6,99€ al mese

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social