Ho appena visto questo banner sulla pagina iniziale del sito di 3:
Peccato che redirezioni...alla home stessa
Qualcuno ha idea di cosa si tratti?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
da pc cosa vi succede?
perchè mio padre (che accede via pc) 'dice' di aver fatto l'aggiornamento ma che gli viene ancora richiesto di farlo....
Ho chiesto su Twitter e, infatti, un'operatrice mi dice di accedere al link dal PC connesso alla rete Wi-Fi del PocketCube... Tuo padre non ha visto alcun dettaglio dell'aggiornamento?
PS: io non ho una PocketCube, ce l'ha un familiare e volevo capire in cosa consisteva l'aggiornamento per spiegarglielo!
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
non è proprio attendibile, quindi non so se abbia davvero fatto qualcosa....
strano che nella pagina di supporto non ci sia nessun software scaricabile
http://www.tre.it/assistenza/prodott...ice=PocketCube
Ho rispolverato il Cubo per voi, e vi posso dare le istruzioni.
Intanto, il pop-up reindirizza alla pagina di aggiornamento del PocketCube, ma indica anche il percorso manuale (sempre all'interno dell'interfaccia utente del medesimo) da seguire per scaricare l'aggiornamento:
Clicca su AGGIORNA SUBITO per controllare la presenza di un aggiornamento software. Attenzione, potrebbe essere richiesta la scelta o l'immissione della password amministratore. Una volta entrato nell'Area amministratore, premi sull'icona in altooppure vai su Impostazioni Avanzate > Gestione dispositivo > Aggiornamento software.
Il mio attualmente è così:
e l'aggiornamento proposto è il seguente:
Appena lo carico oltre il 50% provo l'update effettivo![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Grazie,rimango in attesa