La tua risposta mi lascia davvero molto perplesso. Nessuno ti ha attaccato, anzi... Ti ho dato un consiglio pratico. Io ho supposto che tu sia andato in un centro commerciale o che lo avessi attivato via internet perchè, per ovvie ragioni, hai zero informazioni su dettagli e quant'altro quindi parlo per esperienza personale. Per quello che hai detto della mezzanotte che hai acceso e spento dico solo, va bene che su internet si scrivono boiate ma evita... Che poi tu faccia o meno 3 un domani francamente a me non cambia la vita. Quello che trovo ingiusto sono le cose che dicono le persone su internet che pretendono di scrivere recensioni veritiere quando scrivono in realtà solo una gran serie di errori e orrori e guarda caso scrivono solo quando qualcosa non va... Mai vhe si leggano recensioni positive e reali. Se anche fosse stato come dici tu, per esempio che la connessione è partita a mezzanotte e 4minuti con una chiamata al servizio clienti l'avresti risolta e ti avrebbero sistemato la fattura con rimborso. Evita di scriver recensioni se non sei convinto di ciò che scrivi. Ci sono persone che hanno un lavoro e per colpa di gente come te potrebbero perderlo senza motivo.
Il tuo non è un problema di operatore ma di informazione. Spero tu lo capisca.
Alla prossima.