WebPocket 4G LTE una grossa delusione
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 13

WebPocket 4G LTE una grossa delusione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3

Predefinito

Confermo quanto detto sopra dagli altri utenti... Peppapig, informati meglio prima di arrabbiarti daiii
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Valina3 Visualizza Messaggio
    Confermo quanto detto sopra dagli altri utenti... Peppapig, informati meglio prima di arrabbiarti daiii
    Non sono io a dovermi informare meglio ma è la 3 a dover dare maggiori informazioni, nell'area clienti c'era scritto che dovevo pagare 4€ al mese, avrebbero potuto scrivere che ti verranno scalati, non mi sembra difficile.

Per parlarci l'unico modo è farti richiamare e se quando richiamano tu sei impegnato devi aspettare un altro giorno, se chiamo in quel momento vuol dire che è in quel momento ho tempo da dedicare.

Comunque per il discorso dei MB mancanti, non ho nulla che scarica senza la mia autorizzazione, non uso windows e neanche macos ma Linux e nulla parte in automatico che accede alla rete, comunque nulla da giustificare 60MB.
    Dopo le mie richieste con la Tre ora la mattina a volte mi trovo anche 990MB, davvero strano eh!!! Io non sono un tipo che si accontenta, pago e voglio ricevere, soprattutto se impogono dei limiti, ho accettato quei limiti non meno. Non so se è dovuto alle mie email ma sul sito internet.tre.it ho visto apparire il residuo del traffico prima non c'era.
    Citazione Originariamente Scritto da Mheta Visualizza Messaggio
    e ti assicuro che i mb giornalieri ci sono tutti!!
    Ci ho rinunciato a capire se il loro conteggio è corretto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social