Citazione Originariamente Scritto da Valina3 Visualizza Messaggio
Confermo quanto detto sopra dagli altri utenti... Peppapig, informati meglio prima di arrabbiarti daiii
Non sono io a dovermi informare meglio ma è la 3 a dover dare maggiori informazioni, nell'area clienti c'era scritto che dovevo pagare 4€ al mese, avrebbero potuto scrivere che ti verranno scalati, non mi sembra difficile.

Per parlarci l'unico modo è farti richiamare e se quando richiamano tu sei impegnato devi aspettare un altro giorno, se chiamo in quel momento vuol dire che è in quel momento ho tempo da dedicare.

Comunque per il discorso dei MB mancanti, non ho nulla che scarica senza la mia autorizzazione, non uso windows e neanche macos ma Linux e nulla parte in automatico che accede alla rete, comunque nulla da giustificare 60MB.
Dopo le mie richieste con la Tre ora la mattina a volte mi trovo anche 990MB, davvero strano eh!!! Io non sono un tipo che si accontenta, pago e voglio ricevere, soprattutto se impogono dei limiti, ho accettato quei limiti non meno. Non so se è dovuto alle mie email ma sul sito internet.tre.it ho visto apparire il residuo del traffico prima non c'era.
Citazione Originariamente Scritto da Mheta Visualizza Messaggio
e ti assicuro che i mb giornalieri ci sono tutti!!
Ci ho rinunciato a capire se il loro conteggio è corretto.