traffico internet extra soglia e disconnessione per credito insufficiente
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 36

traffico internet extra soglia e disconnessione per credito insufficiente

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di ago

Predefinito

Oggi mi hanno risposto che non rilevano problemi. Quando ho fatto notare che potrebbe essere un'opzione tipo la SI new mi hanno detto: se vuole possiamo disattivarla e vedere... ma poichè lei c'è l'ha a costo 0 non le garantiamo di potergliela riattivare con le stesse condizioni...

ehhh??

pazzesco..

Predefinito

su un altro forum mi è stato detto che la tre lo fa per tutelare i clienti e che siano noi italiani che ci lamentiamo sempre!!!!
    E' evidente orami che con SI oltre soglia la tre vuole limitare il traffico dati e aumentare i profitti con ripetute connessioni! Ricordo che una cosa del genere mi succedeva con la Bip

Partecipante Galattico L'avatar di ago

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da actarux Visualizza Messaggio
    su un altro forum mi è stato detto che la tre lo fa per tutelare i clienti e che siano noi italiani che ci lamentiamo sempre!!!!
    Potrebbe anche essere una lodevole iniziativa ma fate scegliere al cliente se attivare o no questa limitazione!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    Potrebbe anche essere una lodevole iniziativa ma fate scegliere al cliente se attivare o no questa limitazione!
    Infatti quello che penso pure io!!!

Ma possibile che questi 3Gb siamo solo a noi a sforarli? Nessun altro che abbia notato questi blocchi?

A me continuano a ripetere, segnalazione dopo segnalazione, che non c'è nessun problema!

Chi ha avuto i blocchi oltre soglia nel mese di Febbraio continua ad averli anche a Marzo?

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    Oggi mi hanno risposto che non rilevano problemi. Quando ho fatto notare che potrebbe essere un'opzione tipo la SI new mi hanno detto: se vuole possiamo disattivarla e vedere... ma poichè lei c'è l'ha a costo 0 non le garantiamo di potergliela riattivare con le stesse condizioni...

ehhh??

pazzesco..
    e da quando da sistema non si può riattivare una promozione?? mah comuqnue anche da me il reparto tecnico non riscontra nessuna anomalia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social