Aggiornamento:
Da un paio di giorni ho ripreso a navigare senza blocchi e senza SI. Purtroppo era prorprio quest'ultima a limitare la mia navigazione. Sto aspettando una risposta del 133 per conoscere i motivi. Vi faccio sapere
Visualizzazione Stampabile
Aggiornamento:
Da un paio di giorni ho ripreso a navigare senza blocchi e senza SI. Purtroppo era prorprio quest'ultima a limitare la mia navigazione. Sto aspettando una risposta del 133 per conoscere i motivi. Vi faccio sapere
ciao identico problema al mio NON C'ERA BISOGNO che disattivavi la super internet non centra nulla è qualche problema tecnico dei loro sistemi che non riescono ad individuare a me succede anche con la super internet large chiudono le segnalazioni come tutto ok ma il problema continua si và avanti ad aprire segnalazioni QUALI INDENNIZZI DOVUTI??
L'ho disattivata perchè non potevo continuare a navigare con sessioni da 40MB. Quando avevo la SI con soglie giornaliere non avevo questo problema, quindi ho attribuito la causa alla SI mensile visto che con questa si è presentato. Ora la connessione nel mio traffico viene visualizzata come All In Large e le sessioni sono anche da 300Mb senza problemi. Sono curioso di sentire cosa mi raccontano. Quindi anche con la SI large stesso problema? pensavo di richiederla ma se il problema si ripropone lascio perdere finchè non risolvono, speriamo. Se non mi richiamano faccio partire un'altra segnalazione.
SI putroppo anche con la super internet large , a me hanno risposto che nessuno problema incompetenti
Oggi mi hanno risposto che non rilevano problemi. Quando ho fatto notare che potrebbe essere un'opzione tipo la SI new mi hanno detto: se vuole possiamo disattivarla e vedere... ma poichè lei c'è l'ha a costo 0 non le garantiamo di potergliela riattivare con le stesse condizioni...
ehhh?? :blink:
pazzesco..
su un altro forum mi è stato detto che la tre lo fa per tutelare i clienti e che siano noi italiani che ci lamentiamo sempre!!!!
E' evidente orami che con SI oltre soglia la tre vuole limitare il traffico dati e aumentare i profitti con ripetute connessioni! Ricordo che una cosa del genere mi succedeva con la Bip
Infatti quello che penso pure io!!!
Ma possibile che questi 3Gb siamo solo a noi a sforarli? Nessun altro che abbia notato questi blocchi?
A me continuano a ripetere, segnalazione dopo segnalazione, che non c'è nessun problema!
Chi ha avuto i blocchi oltre soglia nel mese di Febbraio continua ad averli anche a Marzo?
io ancora non sono andata extra soglia se esco fuori soglia testimonierò