Visualizzazione Stampabile
-
La 3 ha aperto una segnalazione vediamo se riescono a risolvere!
-
se puó consolarvi...arrivo da sim ricaricabile con all in 400 + super internet large + opzione LTE.
Tutto funzionanente compreso LTE. Il 16/12 faccio la conversione ad abbonamento con la top infinito e LTE incluso gratis per sempre (così recita l'opzione). Da quel momento non aggancio più segnale LTE. Dal 19/12 mi hanno chiamato una sola volta dal reparto tecnico. Non si sanno spiegare il motivo. Incredibile. Ho segnalato su twitter il problema il 19/12, dicono che attendono la soluzione dal reparto tecnico. Solleciti, ultra solleciti ma niente. E' vergognoso, perchè il contratto prevede LTE INCLUSO che non è funzionante. Quindi il contratto è nullo per legge. Attendo entro il 31/12, se non funziona, passo ad AOM. Ma non finisce qui, mi divertiró al Corecom...già rido!!Vergogna 3!Pensano solo a fregare i clienti con le loro penali e basta. Evidentemente hanno troppi clienti che anche i 5 stelle vengono trattati a calci nel sedere
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davids
se puó consolarvi...arrivo da sim ricaricabile con all in 400 + super internet large + opzione LTE.
Tutto funzionanente compreso LTE. Il 16/12 faccio la conversione ad abbonamento con la top infinito e LTE incluso gratis per sempre (così recita l'opzione). Da quel momento non aggancio più segnale LTE. Dal 19/12 mi hanno chiamato una sola volta dal reparto tecnico. Non si sanno spiegare il motivo. Incredibile. Ho segnalato su twitter il problema il 19/12, dicono che attendono la soluzione dal reparto tecnico. Solleciti, ultra solleciti ma niente. E' vergognoso, perchè il contratto prevede LTE INCLUSO che non è funzionante. Quindi il contratto è nullo per legge. Attendo entro il 31/12, se non funziona, passo ad AOM. Ma non finisce qui, mi divertiró al Corecom...già rido!!Vergogna 3!Pensano solo a fregare i clienti con le loro penali e basta. Evidentemente hanno troppi clienti che anche i 5 stelle vengono trattati a calci nel sedere
Ora da me è anche sparito il segnale 3 ITA [emoji19] io ho 2 abbonamenti web senza limiti fatti a novembre e solo su uno ho attivato L'LTE e non ha mai funzionato!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessio96
Ora da me è anche sparito il segnale 3 ITA [emoji19] io ho 2 abbonamenti web senza limiti fatti a novembre e solo su uno ho attivato L'LTE e non ha mai funzionato!!
guarda è incredibile!Ho fatto questa tariffa proprio per LTE. Se non me l'attivano che mi rimettano la vecchia tariffa ricaricabile pagata a caro prezzo. Parlo di 10€ per l'attivazione di LTE e 14 per Super Internet Large.
-
dopo segnalazione al 133 mi è stata finalmente attivata la rete LTE.
Quindi segnalate al servizio clienti, in particolare sui social network.
w la 3!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davids
dopo segnalazione al 133 mi è stata finalmente attivata la rete LTE.
Quindi segnalate al servizio clienti, in particolare sui social network.
w la 3!
Davvero? Forse hanno letto il forum [emoji16] [emoji16] La segnalazione su Twitter già l'ho fatta aprire e mi hanno detto che mi faranno sapere appena avranno l'esito speriamo presto dato che i 9€ dell'attivazione e 1 euro x 2 mesi li hanno presi [emoji19]
-
Come fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Igmar
Salve,
anche io ho lo stesso problema su un Iphone 6!
sono passato al piano tariffario unlimited con opzione LTE attiva!
purtroppo però riesco a navigare solo in 3G. Appena attivo LTE non naviga più. È dal 27 Settembre che ho aperto numerose segnalazioni al 139 ma non sono riusciti a risolvere il problema. Ho cambiato sim ma non si è risolto nulla. Inserendo la sim 3 con LTE di mia moglie sul MIO telefono riesco a navigare senza problemi in LTE. Quindi il problema è della sim e di come è stata configurata dalla 3!!!
Qualcuno è riuscito a risolvere? Non so più cosa fare.... :wall:
Io ho l'opzione 4g attivata e naviglio perfettamente in LTE perché ho attivato LTE only.
Vai sul tastierino telefonico è digita *#*#4636#*#* poi vai su informazioni telefono e poi su tipo di rete preferito.
A questo punto scegli LTE only e riavvia il telefono.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Masterpou
Vai sul tastierino telefonico...
Hai visto la data del post a cui stai rispondendo?
05/10/2014 ore 09:38 (1007 gg fa)
(e poi l'utente ha un iPhone 6...)