Petizione per maggiore trasparenza di H3G su internet mobile
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 16

Petizione per maggiore trasparenza di H3G su internet mobile

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di Ellekappa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Asgard
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Ho letto, ma non ne ho capito l'utilità.[...] mica è colpa di 3, Vodafone o Tim se chi deve controllare/sanzionare non può o non vuole farlo. Come tutti ci provano e ci riescono. Non voglio dire che sia corretto il comportamento di 3, ma trovo sbagliato accanirsi solo contro un'azienda telefonica e non contro tutte [...]
    Quindi fammi capire, se non gira la polizia per la la via in cui abiti un ladro è giustificato se tenta di entrare in casa tua o se ti scassa l'auto?
    Le norme esistono e vanno rispettate a prescindere dal controllo esercitato. Questo, e poco altro, ci divide dal Medio Evo e ci rende "evoluti".
    Non la tecnologia di una chiavetta o un iPad, ma la dignità ed il rispetto.

    Tu vendi un servizio io lo acquisto e non devo stare li a pensare "chissà se tenterà di fregarmi" altrimenti sarei autrizzato a pagare, o tentare di farlo, con i soldi del Monopoli e credimi qualche scatola ce l'ho ancora.

    Quindi no.
    Nessuno è giustificato nel "provarci", neanche se lo fanno tutti.

    Le rivoluzioni, ricorda, cominciano sempre da uno.
    Ultima modifica di Ellekappa; 07/03/2013 alle 17:29 Motivo: attacco di bile
    FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social