Petizione per maggiore trasparenza di H3G su internet mobile
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 16

Petizione per maggiore trasparenza di H3G su internet mobile

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Ho letto, ma non ne ho capito l'utilità. Scusate è il sistema delle telecomunicazioni e delle autority in generale che fa orecchie da marcante(se poi vogliamo aggiungere che i vari governi hanno tolto poteri a queste ultime) mica è colpa di 3, Vodafone o Tim se chi deve controllare/sanzionare non può o non vuole farlo. Come tutti ci provano e ci riescono. Non voglio dire che sia corretto il comportamento di 3, ma trovo sbagliato accanirsi solo contro un'azienda telefonica e non contro tutte che, chi pù chi meno, ha rimodulato piani,ha modificato condizioni contrattuali unilateralmente(alcune avvisando altre meno), che erogano un servizio pessimo chiedendo canoni allucinanti in relazione alla qualità del servizio erc., etc..
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Partecipante Mistico L'avatar di Ellekappa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Ho letto, ma non ne ho capito l'utilità.[...] mica è colpa di 3, Vodafone o Tim se chi deve controllare/sanzionare non può o non vuole farlo. Come tutti ci provano e ci riescono. Non voglio dire che sia corretto il comportamento di 3, ma trovo sbagliato accanirsi solo contro un'azienda telefonica e non contro tutte [...]
    Quindi fammi capire, se non gira la polizia per la la via in cui abiti un ladro è giustificato se tenta di entrare in casa tua o se ti scassa l'auto?
    Le norme esistono e vanno rispettate a prescindere dal controllo esercitato. Questo, e poco altro, ci divide dal Medio Evo e ci rende "evoluti".
    Non la tecnologia di una chiavetta o un iPad, ma la dignità ed il rispetto.

Tu vendi un servizio io lo acquisto e non devo stare li a pensare "chissà se tenterà di fregarmi" altrimenti sarei autrizzato a pagare, o tentare di farlo, con i soldi del Monopoli e credimi qualche scatola ce l'ho ancora.

Quindi no.
    Nessuno è giustificato nel "provarci", neanche se lo fanno tutti.

Le rivoluzioni, ricorda, cominciano sempre da uno.
    Ultima modifica di Ellekappa; 07/03/2013 alle 17:29 Motivo: attacco di bile
    FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social