**Tre Time Large*** - H3G deve risarcire i danni: lo stabilisce CORECOM Lazio e AGCOM
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 100

**Tre Time Large*** - H3G deve risarcire i danni: lo stabilisce CORECOM Lazio e AGCOM

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Io il contratto lo ho stipulato tra il 2008/2009... Ieri ho scaricato un file da 500mb e la connessione è calata a 7kb/s. Ho letto il contratto e non c'è nessuna restrizione o CAP... KappaElle mi potresti spiegare come mi dovrei comportare per ottenere ciò che pago (300 ore al mese senza alcuna restrizione)?

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di Ellekappa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Asgard
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark- Visualizza Messaggio
    Io il contratto lo ho stipulato tra il 2008/2009... Ieri ho scaricato un file da 500mb e la connessione è calata a 7kb/s. Ho letto il contratto e non c'è nessuna restrizione o CAP... KappaElle mi potresti spiegare come mi dovrei comportare per ottenere ciò che pago (300 ore al mese senza alcuna restrizione)?
    KappaElle ??....

    Ma da quanto tempo hai questo CAP? Possibile che te ne sia accorto solo ora?
    In primo luogo scrivi una mail al servizio clienti della Tre chiedendo chiarimenti sulle eventuali limitazioni a seguito di un eventuale "eccessivo traffico dati" poi chiama il 133 e fai la stessa domanda ma ricorda verba volant .
    vai su un sito in specializzato e misura la velocità di navigazione, salvati la pagina.
    Quasi sicuramente alla mail non seguirà alcuna risposta ma non diamo per scontata la cosa. Il callcenter invece ti risponderà, eventualmente accenna all'operatore che il tuo contratto è precedente alla decisione di limitare la banda, poi facci sapere.


    LK
    FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social