Grazie mille per le risposte e scusatemi per la mia risposta in ritardo, ho avuto dei problemi.
Sinceramente non ricordo se ho pagato o meno soldi aggiuntivi per la chiavetta, mi pare di sì sinceramente. In ogni caso, dato che mi avete detto che posso vederlo subito tramite la fattura, potreste dirmi come?
Seconda cosa: sempre per i problemi che vi ho detto poco fa, ho fatto passare anche i 10 giorni citati nella loro lettera. Ora come mi dovrei muovere? A chi devo comunicare che nei vari mesi la chiavetta non mi funzionava? Mi consigliate di andare in banca a bloccare il loro RID, pagare i 39,02 € all'indirizzo che mi han comunicato ed infine mandare la lettera di disdetta?
Scusate per le molteplici domande, siete veramente gentili.
Circa la chiavetta nella prima pagina del contratto dovresti vedere se c'è scritto qualcosa tipo "solo sim dati" il alternativa chiama la TRE e chiedi.
Circa il pagamento devi scegliere tu la strada da seguire.
In ogni caso H3G tenterà di avere i soldi ma non arriverà ad un "recupero crediti" per soli 39€
Io contesterei il funzionamento dell'apparato e della linea e verserei -se caso- una quota simbolica (1 centesimo, 1 €uro...5€...) . Se H3G muove guerra ricorri alla conciliazione, e poi alla definizione della questione, se sparisce...
FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA