Chiarimento problema Tre Time Large
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Chiarimento problema Tre Time Large

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Allora la prima cosa è capire se hai un comodato o meno: lo puoi vedere da areaclienti e/o comunque guardando nelle vecchie fatture. Cmq, andando sul pratico, se hai pagato la chiavetta una cifra a parte NON hai il comodato, se non ricordi scontrini e/o pagamenti a margine del contratto è assai probabile che tu abbia un comodato d'uso (29 euro sembra più un upfront che un acquisto).

    Per le penali e la rescissione alla fine trovi tutto qua, compreso qualche dubbio sul valore delle stesse penali in virtù di ricorsi e controricorsi -> http://www.mondo3.com/forum/internet...ime-large.html

    Ah dimenticavo: non è infrequente che, nonostante sia attivo il RID, il tutto possa avere problemi. La cosa migliore, per evitare more e altre grane, è comunque pagare i 39 euro mancanti visto che neanche nell'ec sembrano esserci.

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di Ellekappa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Asgard
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Solo per ulteriore chiarimento.

    Se la chiavetta non ti funzione da Febbraio, dovevi comunicarlo ad H3G, il fatto che tu non utilizzi un abbonamento non significa che H3G non debba emettere fattura.
    Se invece, al contrario, non hai potuto usufruire dell'abbonamento per problemi relativi alla chiavetta o alla linea stessa, puoi rifiutare l'addebito di H3G (contestandone il funzionamento) e pagare la quota parte dhe ritieni giusto corrispondere per il servizio ricevuto.
    Inoltre, alla segnalazione del problema, e successivamente alla verifica dello stesso (ti consiglio di scaricare le statistiche di navifazione a far data da Febbraio) la H3G deve -automaticamente- risarcirti per il danno che hai subito.

    Per la disdetta basta una racomandata a/r alla sede di H3G di Trezzano sul Naviglio - via L. da Vinci 1.
    Successivamente alla raccomandata comunica alla tua banca il blocco del RID automatico. Non sono rari casi in cui nonostante la disdetta le socetà continuano a percepire (o a richiedere) pagamenti (il più delle volte perchè gli uffici non comunicano fra loro).

    Kaplà
    FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social