Un server non deve necessariamente rispondere ai ping... anche da Alice ADSL non si pinga www.tre.it, però è accessibile.
Un server non deve necessariamente rispondere ai ping... anche da Alice ADSL non si pinga www.tre.it, però è accessibile.
anche a me ho 2 usim con superinternet attiva! con una funziona con l'altra no!
Nokia 5800
a me fino ad una settimana fa funzionava perfettamente.... ora invece non è più disponibile: né tre.it né il portale... mah... il problema è che non riesco a controllare le soglie e credo di essere al limite dei 3gb... ho provato prima a controllare le soglie tramite 4030 ma ovviamente "il numero da lei chiamato non è momentaneamente raggiungibile"speriamo che inizi a funzionare qualcosa il più presto possibile...
Honor 8 Pro con WIND (329): All Inclusive 40 Fire+
iPhone 5 con TIM (334): Giga e Voce XL
si effettivamente l'impostazione di rispondere o meno ai ping è presente anche sul mio router, ma come si spiega questa anomalia, sembra una limitazione, ma poi perchè darsi la zappa sui piedi limitando l'accesso al proprio portale.
Anche a me accadeva quando usavo una sim 3 per navigare dal PC, poi non ho più osato![]()
A me prima ogni tanto funzionava ogni tanto no, da un paio di settimane non funziona più, usando il telefono come modem ovviamente, se ci vado direttamente con il telefono invece funziona.
Credo sia voluta questa cosa, anche se non ne capisco il motivo.
quando sono connesso con 3 tramite il cell se digito tre.it non funziona il sito di 3, se digito www.tre.it funziona tutto
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
Buongiorno, possibile mai che da natale 2010 non posso più accedere al sito della 3 o sul portale cliente, dal mio imac sia con safari che con google chrome, ovviamente in thetering h3g con iphone4, mentre è tutto normale direttamente da iphone4, che razza di limitazione è mai questà? ho svuotato cache resettato ogni impostazione sia da un browser che dall'altro, ma nulla
Oops! Google Chrome could not connect to www.tre.it
Try reloading: www.*tre.*it
Safari non può aprire la pagina.
Safari non può aprire la pagina “https://areaclienti.tre.it/selfcare/..._ITA_HTML.xsl” perché il server su cui si trova questa pagina non risponde.
nessuna idea?
Se vuoi ti posso dire che di solito 3ad nella room sbagliata e con titoli del genere non vengono che letti dai moderatori nonché ignorati da tutti gli altri
Sinceramente, quanti ti stimolerebbe leggere una discussione senza capire di cosa parla?![]()