[Tre.Dati] Addebbiti fantasma da 42 cent e un paio di domande - Pagina 2
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[Tre.Dati] Addebbiti fantasma da 42 cent e un paio di domande

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  1. #1
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    dopo varie mail di conferma rimborso finalmente mi chiama unragazzo molto gentile che mi conferma che IN TUTTA ITALIA CI SONOSTATI STRANI ADDEBBITI DOVUTI AD UN PROBLEMA DELLA 3 e che procederanno ad una nuova emissione, bloccando le fatturagia' arrivate...
    Nelal mail di risposta mi ha scirtto "dopo la conversazione intercorsa le confermo le informazioni datele" ..non specificando nulla ma in ogn icaso ho le mail dei giorni passati.
    In ogni caso ad oggi non hanno ancora prelevato i soldi dalla mia banca (fattura errata di €44,00) il che dimostra che qualcosa si sta già muovendo..
    Staremo a vedere

  2. #2
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    Dopo altre email mi hanno spiegato che il rid è partito ma che gli addebbiti saranno rimborsati con le bollette future.
    La prima segnalazione era partita il 20/12 e la bolletta era stata emessa il 15/12 quindi troverò le prossime fatture "errate" ma i rid con addebbiti giusti per farmi capire la vera natura del rimborso. Staremo a vedere.
    Inoltre chiedendo come fare per cambiare piano (da 5gb a 300h) la signorina (molto gentile davvero) mi ha fatto uno sconto di 9 euro per il passaggio piano (gentile ma non solo epr questa offerta)
    Staremo a vedere

  3. #3
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    Anch'io ho Tre.Dati ed è successo anche a me: fattura del bimestre nov-dic 2010 di 41,50€ invece di 38€. Stamattina ho scritto una mail al servizio clienti tramite il sito per segnalare la cosa, allegando fattura e schermate coi dettagli del traffico: non ci crederete, ma dopo nemmeno due ore mi hanno chiamato, e mi hanno detto che l'importo non dovuto me lo sconteranno dalla prossima fattura. Vedremo...

    L'operatore ha parlato di "problemi a livello nazionale", mah...

  4. #4
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    nn avessi mai fatto quel passaggio...senza sofrare di 1 gb al giorno o 48h...vado mooolto piu lento..bahhh

  5. #5
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    manda delle mail..io sono stato ricontattato e mi hanno "promesso" che mi rimborsaranno...mah staremo a vedere. so solo che inizio a rompermi...per fotuna gli strani addebbiti sono cessati (anche se con l'area client out non posso di certo firmarlo con il sangue) pero' sta cosa che l'area clienti UN MIO DIRITTO..no nfunzioni mai mi sta facendo veramente girare le scatole...adesso inizio coi reclami pesanti e lavorando in un costumer care so benissimo che è FINITA L'EPOCA del menefreghismo verso i clienti..da noi se si sbaglia si paga...altrro che area clienti out

  6. #6

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    Grazie del consiglio, da oggi parto con le email....

  7. #7
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    vai amigo!

  8. #8
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    Anche io ho trovato un addebito di qualche centesimo per una connessione sotto rete tre e senza aver superato la soglia delle delle 300 ore, tant'è che una connessione fatta stesso giorno e una mezz'ora dopo non l'ho pagata.
    Chiamo il numero verde e vericano che efettivamente c'è quel addebito che non ha senso, mi dicono di chiamare un altro numero che trattano la fatturazione, e già qui mi gira perchè è a pagamanento!!! e devo sorbirmi le solite stron... pubblicitarie per sentire quale numero premere per parlare con qualcuno.
    Poi finalmente parlo con una signorina che dopo un po di tentativi mi dice che non riesce a vedere la mia fattura, io le spiego che con il suo collega abbiamo già verificato che c'è sto errore e che quindi intervenga/segnali/mi dia spiegazione, ma dice che lei non può se non vede la fattura. Così pago la telefonata per non ottenere nulla, alla fine avrò pagato più di telefonata che di addebito errato.

    Che spettacolo questa Tre!
    " Impossibile connettersi a Windows Live Hotmail. Assicurati di essere connesso a Internet e riprova"
    "Google Instant è disattivato a causa della lentezza della connessione. Premi Invio per avviare la ricerca"
    Che spettacolo questa Tre!


  9. #9
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    ti conviene inviare mail che poi ti richiamano...io ho ricevuto la fattura sballata (con lo sconto cortesia per il passagio alla 300 ore) ma come mi avevano anticipato gli importi errati ci sono....vedro' lo sconto nel rid..(tipo fattura da 40 euro e addebito ad esempio da 35).mah staremo a vedere...

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