E' la prima volta che scrivo nel forum ma la notizia che inserirò farà la felicità di tutti gli abbonati 3 vincolati ai 24 mesi ed in procinto di andarsene per la scarsa qualità del servizio erogato.
Ho sottoscritto l'abbonamento nel mese di ottobre 2009 e dopo un anno ho deciso in data 26 ottobre 2010 di disdettare il tutto, consapevole della penale che avrei dovuto pagare (100 euro) restituendo la key entro 15 giorni dalla cessazione del contratto in un centro 3.
Ho letto la notizia nel forum che l'AGCOM aveva imposto a 3 di rivedere il gravoso meccanismo delle penali che secondo successive comunicazioni sarebbe stata applicata solo per nuove attivazioni.
Bene ... la scorsa settimana ho ricevuto due fatture una per il bimestre novembre-dicembre e l'altra per le spese dovute alla cessazione del servizio ...sorpresa delle sorprese solo 12 euro di spese amministrative di chiusura contratto + 1 euro e qualche centesimo di spese di spedizione.
Un saluto a tutti.