Originariamente Scritto da
mrnanu
Guarda mi sono iscritto apposta a questo forum perche' ho la netta sensazione che sotto ci sia qualche cosa di piu' di un semplice "sbaglio".... anch'io uso una chiavetta tre da diversi anni e in quest'ultima fattura mi appare la voce "Traffico a consumo extrasoglia" dei fatidici 0,42 eurini.... che sono pochi, chi ha il RID quasi non se ne accorge, e che a pensar male se moltiplichiamo 0,42 euro per... diciamo 100mila utenti ogni mese (e sono stato basso) fa' un bel extrabonus.... tornando a noi NON TI SO' DARE UNA RISPOSTA, ma anch'io vedo che il servizio assistenza 139 non ti sa' spiegare il perche', ti chiede di mandare un fax insomma mena il can per l'aia.... quindi mi sono registrato all'area clienti 139 sul web e li ho potuto notare che anche nel mese successivo alla fattura di riferimento ho un extratime di 15" (ha dimenticavo io ho 5Gb alla settimana e di solito ne consumo al max 2!!!!).... solita musica ma mi sono rotto le scatole io questa volta un paio di email alle associazioni dei consumatori, a qualche testata giornalistica, al blog del Grillo, la mando e invito tutti quelli che hanno riscontrato questo addebito in fattura a fare altrettanto, se no vince sempre il piu' grosso e alla lunga questa cosa diventa noiosa!