Internet 3 e tariffazione 8/10 MB "in anticipo" prima del reale utilizzo
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 94

Internet 3 e tariffazione 8/10 MB "in anticipo" prima del reale utilizzo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nirvana76 Visualizza Messaggio
    lo scrivo anche qua:

non ci siamo proprio ho attivato una nuova sim con superinternet ho aspettato l attivazione per navigare ovviamente guardo le soglie e mi dice che ho gia consumato 10 mb e me ne restano 90 mb di soglia!ma comeeeeeeee?? quando li avrei consumati che non ho ancora aperto una pagina e avevo l ipad in mod aereo , questi sono una manica di truffatori finisco il credito e la butto via ne prendo una voda. poi sta soglia dei 100 mb non la sapevo ero rimasto ai 3gb liberi a saperlo non mi fregavano ho pure ricaricato di 30 euro la sim che cojone

non fatevi fregare c'è di meglio della tre
    Sei alquanto disinformato e giustamente ti freghi con le tue mani.Devi acquistare una sim dati ed attivare superinternet a 5 euro 3 gb senza scaglioni giornalieri.I 10 mb vengono scalati alla prima connessione,indipendentemente che tu ne abbia consumati meno,dopo il contatore non avanza i mb fibo al superamento dei 10 mb

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sportbackman Visualizza Messaggio
    Sei alquanto disinformato e giustamente ti freghi con le tue mani.Devi acquistare una sim dati ed attivare superinternet a 5 euro 3 gb senza scaglioni giornalieri.I 10 mb vengono scalati alla prima connessione,indipendentemente che tu ne abbia consumati meno,dopo il contatore non avanza i mb fibo al superamento dei 10 mb
    ascolta ho acquistato ed attivato una sim per ipad ma su controllo costi ho il banner con la soglia di 100 mb giornalieri non con scritto 3gb mensili!ergo mi hanno fregato di fatti leggo super internet new c'è nessuno qua che lavora alla tre che mi puo sistemare la cosa

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social