Internet 3 e tariffazione 8/10 MB "in anticipo" prima del reale utilizzo - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 94

Internet 3 e tariffazione 8/10 MB "in anticipo" prima del reale utilizzo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di moonix

Predefinito

Ad essere sincero la prima volta li ho contattati su Twitter... e hanno provato (dicono loro) a chiamarmi senza successo... quindi nada... ora li ho ricontattati.. e per le mie parole "stavolta mi avete fregato alla grande" sono passato per maleducato... ma il problema delle mie parole è che alla parola AGCOM gli operatori del 133 (ben 2) mi hanno chiuso il telefono in faccia e addebitato la chiamata.... quindi.. proprio loro non possono dire queste cose... ora voglio tutti i soldi... ah.. mi hanno risposto alla mail dopo 3 giorni.. chiedendomi l'autorizzazione a chiamarmi.. ho detto di si.. ora li attendo... ho già chiesto il rimborso per risposta tardiva... sul conto.... dopo 6 mesi... è già tanto che non gli chiedo gli interessi!

Sono troppo aggressivo? Però il giusto è giusto...
    • SIM: WIND (377 Wind Senza Scatto New) TRE (39291xxxxx 3Power10 + ALL-IN Small 2GB scontata a 1€ a settimana) NOVERCA (35051xxxxx tariffa 4+5);
    • CELL: Huawei Y300 + 3 Skypehone + SAMSUNG GT-1200;

Partecipante Mistico L'avatar di moonix

Predefinito

mi hanno telefonato.. stanno analizzando il mio dettaglio traffico e si faranno sentire per eventuale rimborso.. vi terrò informati...
    • SIM: WIND (377 Wind Senza Scatto New) TRE (39291xxxxx 3Power10 + ALL-IN Small 2GB scontata a 1€ a settimana) NOVERCA (35051xxxxx tariffa 4+5);
    • CELL: Huawei Y300 + 3 Skypehone + SAMSUNG GT-1200;

sommeil
    Guest

Predefinito

Io ho 'superweb time ricaricabile' e ho problemi analognhi con le opzioni mensile (100 h) e settimanale (15 h) che partono rispettivamente da 14:30 e 99. Non si tratta di addebito anticipato ma di un costo occulto dell'opzione (o di un furto).

Partecipante Semplice

Predefinito

Ragazzi io ho attivato l'opzione scegli 10 nel mio cell, quella con 100 mb al giorno di traffico internet incluso. Mi sono connesso ad internet per 5 minuti, tempo di guardare fb, sfogliare il corriere sera, sfogliare due forum compreso questo, stando attento a NON SCARICARE NIENTE. Risultato vado a vedere il traffico internet giornaliero residuo ebbene da 100 mb è già sceso a 89!!!!!!! E che cavolo!! come mai secondo voi??
    Ps. anche ieri stessa prova e stesso risultato

Niubbino

Predefinito

Salve regà, per quello che so, molto spesso si tratta di una errata visualizzazione comune in alcuni prodotti dati della tre. Se si controlla il volume di mb scaricati mentre si è connessi spesso questo capita (come si è visto anche in questo forum) dovreste fare la prova controllando la vostra area clienti mentre siete connessi con i cellulare chiavvetta ecc. però da un'altra tipologia di terminale (un cellulare di un'amico, il pc) in questo caso dovreste visualizzare correttamente quanto realmente avete consumato

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mpwsc

Predefinito

Anche io fino a ieri ho avuto lo stesso problema (ho la Superinternet 100MB/gg), però stamattina ho risolto con un trucco un po strano, ma che stranamente funziona: ho disabilitato l'HSPA al mio smartphone (Galaxy Next con CM7.2), e quindi navigo, seppur lentamente (384 Kbps, UMTS puro), senza problemi. Ho aperto l'area clienti mentre il mio galaxy era connesso a Internet 3G (senza HSPA, e ho visto bene, wifi spento, quindi connessione a 3 UMTS sicura), e risultato, si vedevano le soglie della Superinternet dettagliate, senza approssimazioni.
    Coincidenza o altro?

Predefinito contatore superinternet

ciao a tutti, utilizzo su smartphone l'opzione superinterent 100M giorno

sul prospetto di offerta leggo che il contatore viene azzerato a mezzanotte di ogni giorno e le sessioni ancora parte vengno conteggiate nel giorno prevedente

come è possibile che stamattina alle 8 il contatore mi dava 10M di traffico conteggiato ed ora a mezzogiorno mi da 0 mega?

capita spesso che il contatore si azzeri in mezzo alla giornata?

grazie, saluti

Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew66 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, utilizzo su smartphone l'opzione superinterent 100M giorno

sul prospetto di offerta leggo che il contatore viene azzerato a mezzanotte di ogni giorno e le sessioni ancora parte vengno conteggiate nel giorno prevedente

come è possibile che stamattina alle 8 il contatore mi dava 10M di traffico conteggiato ed ora a mezzogiorno mi da 0 mega?

capita spesso che il contatore si azzeri in mezzo alla giornata?

grazie, saluti
    Capita se quando controlli hai la connessione attiva... non so perchè ma si prende un bonus di tolleranza di circa 10MB... che poi ti ridà...
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Super_Matrix Visualizza Messaggio
    Capita se quando controlli hai la connessione attiva... non so perchè ma si prende un bonus di tolleranza di circa 10MB... che poi ti ridà...
    qui è successa un cosa un po differente.....segnava 10M stamattina, 0 mega a mezzogiorno e 1M adesso

è come se si fosse azzerato
    invece l'anticipo che dici tu è un'altra cosa, dovrei vedere sempre 10M

boh
    fiinchè resetta senza motivo danni non ne fa

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

ma quando segnava 10 la portante era attiva?
    In pratica, dall'esperienza di questo 3ad ed uno parallelo, il calcolo "in anticipo" sembra verificarsi sempre quando è in corso un evento di traffico stesso

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social