Anch'io ho ricevuto il simpatico SMS
"Gentile cliente hai esaurito tutti minuti della tua opzione"
Ora: 01/09/2010 18:01:33
Al 133 non rispondono e l'accesso all'area clienti è impossibile... mi sa che alla tre stanno belli impicciati...
oggi mi è arrivato un messaggio che mi diceva
Nome:
Numero: H3GItaly
Contenuto:
Gentile cliente hai consumato quasi tutto il traffico opzione disponibile
Ora: 01/09/2010 18:07:14
e subito dopo
Nome:
Numero: H3GItaly
Contenuto:
Gentile cliente hai esaurito tutti minuti della tua opzione
Ora: 01/09/2010 18:07:14
si riferisce ad agosto in cui ho fatto neanche 100 ore ED HO TRE DATI LARGE come conttratto, sarà mica perchè quando ho sottoscritto l'abbonamento non esisteva ancora e pagavo 19€ per 100 ore , poi in automatico me l'hanno passato a 300 ore avvisandomi con un sms e cmq nell'area clienti risulta che il mio profilo è tre.time.large
ho provato a chiamare l'800179797 mamanco a pregare si prende la linea e poi anche sto mese mi son trovato già 3 ore conteggiate!![]()
Anch'io ho ricevuto il simpatico SMS
"Gentile cliente hai esaurito tutti minuti della tua opzione"
Ora: 01/09/2010 18:01:33
Al 133 non rispondono e l'accesso all'area clienti è impossibile... mi sa che alla tre stanno belli impicciati...
ma sta arrivando a tutti sto messaggio assurdo???????
non ci capisco più una mazza... e adessoche si fà???
idem:
H3GItaly9
2010-09-01 18:35:34
Gentile cliente hai consumato quasi tutto il traffico opzione disponibile
e un secondo dopo:
H3GItaly9
2010-09-01 18:35:35
Gentile cliente hai esaurito tutti minuti della tua opzione
Se è relativo ad oggi, giusto viaggiando nel tempo sarei riuscito a consumare 300 ore alle 18 del pomeriggio.
Se è relativo ad Agosto, mi hanno permesso di fare solo 46 ore di traffico su 300.
Ho appena parlato con l'ennesima operatrice non-Italiana:
Lei: "è un messaggio sbagliato stia tranquillo".
Io: "dobbiamo aprire l'ennesima segnalazione ?"
Lei "No, non serve è un nostro problema lo stiamo risolvendo"
Io: "non è che a fine mese mi arriva una fattura di un milione di euro sempre per un vostro problema ?"
Lei: "Le ho detto di no, stia tranquillo"
Sta a vedere cosa succede a fine mese ....
Secondo me si sono segnati tutti i ribelli del mese e li (ci) stanno "purgando" ...
PS
CE LA FATE VOI AD ENTRARE NEL AREA CLIENTI DEL SITO ?
IO NON CI RIESCO, "
Internet Explorer: impossibile visualizzare la pagina Web
"
Confermo, non funziona il sito e nemmeno il numero verde =_= e via con sti messaggi...
ora accendo il pc mi collego ,to 2 sms come quelli che avete segnalato ,ma questi sono tutti scemi,il numero verde 800179797 risulta INESISTENTE la pagina web AreaClienti del mio profilo non è raggiungibile........ma che diavolo succede qualcuno a delle info"roba da matti"
Amici vitia si feras, facis tua...