[Tre.Time] SMS strano dalla 3: "Esaurito il traffico opzione disponibile"
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[Tre.Time] SMS strano dalla 3: "Esaurito il traffico opzione disponibile"

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  1. #1
    Partecipante Semplice
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    Predefinito [Tre.Time] SMS strano dalla 3: "Esaurito il traffico opzione disponibile"

    oggi mi è arrivato un messaggio che mi diceva

    Nome:
    Numero: H3GItaly
    Contenuto:
    Gentile cliente hai consumato quasi tutto il traffico opzione disponibile
    Ora: 01/09/2010 18:07:14

    e subito dopo

    Nome:
    Numero: H3GItaly
    Contenuto:
    Gentile cliente hai esaurito tutti minuti della tua opzione
    Ora: 01/09/2010 18:07:14

    si riferisce ad agosto in cui ho fatto neanche 100 ore ED HO TRE DATI LARGE come conttratto, sarà mica perchè quando ho sottoscritto l'abbonamento non esisteva ancora e pagavo 19€ per 100 ore , poi in automatico me l'hanno passato a 300 ore avvisandomi con un sms e cmq nell'area clienti risulta che il mio profilo è tre.time.large
    ho provato a chiamare l'800179797 mamanco a pregare si prende la linea e poi anche sto mese mi son trovato già 3 ore conteggiate!

  2. #2

    Predefinito Anch'io sono un gentile cliente...

    Anch'io ho ricevuto il simpatico SMS
    "Gentile cliente hai esaurito tutti minuti della tua opzione"
    Ora: 01/09/2010 18:01:33

    Al 133 non rispondono e l'accesso all'area clienti è impossibile... mi sa che alla tre stanno belli impicciati...

  3. #3
    Partecipante Semplice
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    Citazione Originariamente Scritto da zazai Visualizza Messaggio
    "Gentile cliente hai esaurito tutti minuti della tua opzione"
    '' Gentili operatori, qua mi sa che gli esauriti siete voi''

  4. #4
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    Citazione Originariamente Scritto da alfcast Visualizza Messaggio
    '' Gentili operatori, qua mi sa che gli esauriti siete voi''

    E ancora...
    "Non abbiamo esaurito i nostri minuti, ma la nostra pazienza e... guarda caso... i nostri soldi per pagare i vostri (dis)servizi..."
    Amici vitia si feras, facis tua...

  5. #5
    Partecipante Semplice
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    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio

    E ancora...
    "Non abbiamo esaurito i nostri minuti, ma la nostra pazienza e... guarda caso... i nostri soldi per pagare i vostri (dis)servizi..."
    ahahahah (almeno questa è vera rispetto alla loro)

  6. #6
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    idem:
    H3GItaly9
    2010-09-01 18:35:34
    Gentile cliente hai consumato quasi tutto il traffico opzione disponibile

    e un secondo dopo:
    H3GItaly9
    2010-09-01 18:35:35
    Gentile cliente hai esaurito tutti minuti della tua opzione

    Se è relativo ad oggi, giusto viaggiando nel tempo sarei riuscito a consumare 300 ore alle 18 del pomeriggio.

    Se è relativo ad Agosto, mi hanno permesso di fare solo 46 ore di traffico su 300.

    Ho appena parlato con l'ennesima operatrice non-Italiana:
    Lei: "è un messaggio sbagliato stia tranquillo".
    Io: "dobbiamo aprire l'ennesima segnalazione ?"
    Lei "No, non serve è un nostro problema lo stiamo risolvendo"
    Io: "non è che a fine mese mi arriva una fattura di un milione di euro sempre per un vostro problema ?"
    Lei: "Le ho detto di no, stia tranquillo"

    Sta a vedere cosa succede a fine mese ....

    Secondo me si sono segnati tutti i ribelli del mese e li (ci) stanno "purgando" ...

    PS
    CE LA FATE VOI AD ENTRARE NEL AREA CLIENTI DEL SITO ?
    IO NON CI RIESCO, "
    Internet Explorer: impossibile visualizzare la pagina Web

    "

  7. #7
    Partecipante Semplice
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    ma sta arrivando a tutti sto messaggio assurdo???????
    non ci capisco più una mazza... e adessoche si fà???

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG!
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    Confermo, non funziona il sito e nemmeno il numero verde =_= e via con sti messaggi...

  9. #9
    Partecipante Logorroico
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    Citazione Originariamente Scritto da lelenicchia Visualizza Messaggio
    Confermo, non funziona il sito e nemmeno il numero verde =_= e via con sti messaggi...
    Staranno facendo il restyling del portale Area Clienti promesso quando hanno messo online il nuovo tre.it...
    Comunque, quasi tutti i mesi, nei primi giorni, il portale era (quasi sempre) irraggiungibile...
    PS. Neanche a me funziona...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  10. #10

    Predefinito Strani messaggi ma non solo... anche ore rubate!

    Sera a tutti ragazzi...

    tralasciando il fatto che è oramai più di un mese che il mio collegamento con H3G Italia non va oltre i 15Kb e quindi, tra incazzature varie e nervosismo alle stelle ho deciso di rescindere il contratto che per mia fortuna il 22 prossimo supererà la fatidica soglia dei 24 mesi mettendomi al riparo da qualsiasi penale, volevo comunicarvi che anche a me sono arrivati oggi i due strani messaggi, però io sono stato più fortunato di altri e sono riuscito a parlare con un operatore che mi è stato ad ascoltare ma che non sapeva darmi alcuna spiegazione sull'argomento, tanto che alla fine ha inoltrato una segnalazione al servizio tecnico.

    Ma oltre ai due stranissimi messaggi inviatimi dalla misteriosa H3GItaly9 ?!?!? un'altra sorpresa è stata quando sono riuscito a controllare la mia soglia che, teoricamente, essendomi appena collegato da circa 30 minuti doveva indicarmi una disponibilità di 299 ore e rotti secondi... invece con mio grande stupore risultavano disponibili 297 ore ed erano indicate gia 3 ore utilizzate! ! !

    Ma come può essere, mi son chiesto... oggi è il primo del mese e quindi si ripartiva da 300 ore (come da contratto); il primo collegamento della giornata l'ho fatto appunto verso le 17 ed ho scoperto i 2 messaggini di cui sopra, quindi ho chiamato il 133 e nel frattempo controllavo la soglia.
    Quando ho parlato con l'operatore erano passati solo una trentina di minuti mentre la soglia indicava gia trascorse 3 ore... Ovviamente ho fatto presente anche questo problema che, come il precedente è stato trasmesso al servizio tecnico!

    Finisco con l'ennesima assurdità della 3: lo stesso operatore mi ha anche comunicato che per avere una qualche risposta relativa a queste "stranezze" dovrò essere sempre io a richiamare il 133 tra qualche giorno... INCREDIBILE DAVVERO anche perchè non mi risponderà certamente lo stesso operatore e quindi sicuramente saremo da capo a dodici!
    Dovrebbe essere la 3 o chi per lei invece a comunicarmi una risposta, non vi sembra?

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