[Tre.Time] SMS strano dalla 3: "Esaurito il traffico opzione disponibile"
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 24

[Tre.Time] SMS strano dalla 3: "Esaurito il traffico opzione disponibile"

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lelenicchia Visualizza Messaggio
    Confermo, non funziona il sito e nemmeno il numero verde =_= e via con sti messaggi...
    Staranno facendo il restyling del portale Area Clienti promesso quando hanno messo online il nuovo tre.it...
    Comunque, quasi tutti i mesi, nei primi giorni, il portale era (quasi sempre) irraggiungibile...
    PS. Neanche a me funziona...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Predefinito Strani messaggi ma non solo... anche ore rubate!

Sera a tutti ragazzi...

tralasciando il fatto che è oramai più di un mese che il mio collegamento con H3G Italia non va oltre i 15Kb e quindi, tra incazzature varie e nervosismo alle stelle ho deciso di rescindere il contratto che per mia fortuna il 22 prossimo supererà la fatidica soglia dei 24 mesi mettendomi al riparo da qualsiasi penale, volevo comunicarvi che anche a me sono arrivati oggi i due strani messaggi, però io sono stato più fortunato di altri e sono riuscito a parlare con un operatore che mi è stato ad ascoltare ma che non sapeva darmi alcuna spiegazione sull'argomento, tanto che alla fine ha inoltrato una segnalazione al servizio tecnico.

Ma oltre ai due stranissimi messaggi inviatimi dalla misteriosa H3GItaly9 ?!?!? un'altra sorpresa è stata quando sono riuscito a controllare la mia soglia che, teoricamente, essendomi appena collegato da circa 30 minuti doveva indicarmi una disponibilità di 299 ore e rotti secondi... invece con mio grande stupore risultavano disponibili 297 ore ed erano indicate gia 3 ore utilizzate! ! !

Ma come può essere, mi son chiesto... oggi è il primo del mese e quindi si ripartiva da 300 ore (come da contratto); il primo collegamento della giornata l'ho fatto appunto verso le 17 ed ho scoperto i 2 messaggini di cui sopra, quindi ho chiamato il 133 e nel frattempo controllavo la soglia.
    Quando ho parlato con l'operatore erano passati solo una trentina di minuti mentre la soglia indicava gia trascorse 3 ore... Ovviamente ho fatto presente anche questo problema che, come il precedente è stato trasmesso al servizio tecnico!

Finisco con l'ennesima assurdità della 3: lo stesso operatore mi ha anche comunicato che per avere una qualche risposta relativa a queste "stranezze" dovrò essere sempre io a richiamare il 133 tra qualche giorno... INCREDIBILE DAVVERO anche perchè non mi risponderà certamente lo stesso operatore e quindi sicuramente saremo da capo a dodici!
    Dovrebbe essere la 3 o chi per lei invece a comunicarmi una risposta, non vi sembra?

Partecipante DOC

Predefinito

mi aggiungo al club!!! arrivati i 2 seguenti messaggi:

Nome:
    Numero: H3GItaly
    Contenuto:
    Gentile cliente hai esaurito tutti minuti della tua opzione
    Ora: 01/09/2010 15:12:39

Nome:
    Numero: H3GItaly
    Contenuto:
    Gentile cliente hai consumato quasi tutto il traffico opzione disponibile
    Ora: 01/09/2010 15:12:39

non ci si capisce proprio più niente. E' impossibile che abbia consumato le 300 ore, mai successo, neanche quando lo tenevo acceso la notte. E' ancora più assurdo per il fatto che io la prima settimana di agosto nemmeno c'ero, ed ero fuori senza pennetta..

ddomy
    Guest

Predefinito

oggi alle 18 ho fatto la prima connessione e sti infami si sono già presi 3 ore di traffico segna ora 296 ore,oltre il cap ,sms assurdi ci mancava anche questo ..........VERGOGNATEVI H3G

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social