[Tre.Time] SMS strano dalla 3: "Esaurito il traffico opzione disponibile"
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 24

[Tre.Time] SMS strano dalla 3: "Esaurito il traffico opzione disponibile"

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zazai Visualizza Messaggio
    "Gentile cliente hai esaurito tutti minuti della tua opzione"
    '' Gentili operatori, qua mi sa che gli esauriti siete voi''

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alfcast Visualizza Messaggio
    '' Gentili operatori, qua mi sa che gli esauriti siete voi''

    E ancora...
    "Non abbiamo esaurito i nostri minuti, ma la nostra pazienza e... guarda caso... i nostri soldi per pagare i vostri (dis)servizi..."
    Amici vitia si feras, facis tua...

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio

    E ancora...
    "Non abbiamo esaurito i nostri minuti, ma la nostra pazienza e... guarda caso... i nostri soldi per pagare i vostri (dis)servizi..."
    ahahahah (almeno questa è vera rispetto alla loro)

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    56

    Predefinito

    idem:
    H3GItaly9
    2010-09-01 18:35:34
    Gentile cliente hai consumato quasi tutto il traffico opzione disponibile

    e un secondo dopo:
    H3GItaly9
    2010-09-01 18:35:35
    Gentile cliente hai esaurito tutti minuti della tua opzione

    Se è relativo ad oggi, giusto viaggiando nel tempo sarei riuscito a consumare 300 ore alle 18 del pomeriggio.

    Se è relativo ad Agosto, mi hanno permesso di fare solo 46 ore di traffico su 300.

    Ho appena parlato con l'ennesima operatrice non-Italiana:
    Lei: "è un messaggio sbagliato stia tranquillo".
    Io: "dobbiamo aprire l'ennesima segnalazione ?"
    Lei "No, non serve è un nostro problema lo stiamo risolvendo"
    Io: "non è che a fine mese mi arriva una fattura di un milione di euro sempre per un vostro problema ?"
    Lei: "Le ho detto di no, stia tranquillo"

    Sta a vedere cosa succede a fine mese ....

    Secondo me si sono segnati tutti i ribelli del mese e li (ci) stanno "purgando" ...

    PS
    CE LA FATE VOI AD ENTRARE NEL AREA CLIENTI DEL SITO ?
    IO NON CI RIESCO, "
    Internet Explorer: impossibile visualizzare la pagina Web

    "

  5. #5
    ddomy
    Guest

    Predefinito

    ora accendo il pc mi collego ,to 2 sms come quelli che avete segnalato ,ma questi sono tutti scemi,il numero verde 800179797 risulta INESISTENTE la pagina web AreaClienti del mio profilo non è raggiungibile........ma che diavolo succede qualcuno a delle info"roba da matti"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social