capisco anch'io la tua operazione di "storno" nei confronti di ciò che avevo scritto, ma sinceramente quello che avevo detto e che tu, evidentemente "legato" (e anche in un certo senso costretto) a smussare i toni di tanti interventi visto che questo forum è strettamente collegato ad H3G dimostri, così come capita oramai per le connessioni sottoposte dalla 3 ad un cap totalmente illegale e che non rispetta assolutamente il contratto da me firmato e sottoscritto due anni fa, che anche questo forum non rispetta ne la libertà di idee ne il libero pensiero e, seppur velatamente, tende a coprire le malefatte di chi vuol guadagnare sempre di più ai danni dei tanti, vecchi e nuovi clienti, che continuano a cadere nella rete di H3G Italia!
L'uso di pubblicità ingannevoli ad esempio ne è una ulteriore riprova.. e quindi le mie lamentele, seppur con toni fin troppo pacati aggiungo, è ben poco di ciò che meriterebbero invece sentirsi dire tutti quelli della 3 che hanno pensato bene di frodare noi poveri clienti, perchè di frode vera e pura si tratta!
Per quel che mi riguarda puoi tranquillamente bannarmi oppure cancellarmi definitivamente dal forum, visto che al massimo tra un mese mi sarò finalmente tolto questa pietra dal collo e sopratutto dal portafoglio!
Buonasera a tutti... spero che molti altri capiscano e seguano subito il mio esempio!