ragazzi perchè anzichè accedere alla versione mobile non accedete alla versione desktop dei siti in questione?
+ notizie, 0 problemi.
o no?
Non mischiamo la legalità con la leggibilità di un forumsono due cose diverse, assai. La prima tra l'altro è seria, la seconda è di cortesia: mi spiego, questo è uno spazio privato con delle sue banali regole che si basano prettamente sulla fruizione della piattaforma per il focus principale che ha insito in se'. Tra l'altro non è neanche vietato parlare di queste cose, è che personalmente evito di farlo nelle discussioni dove l'unica cosa tangibile - almeno vedendo gli ultimi lustri su internet che ho passato - è la possibile deriva su altri temi.
Se vuoi leggere e/o scrivere il mio/tuo pensiero su questa tematica, peraltro interessante, c'è la room Off Topic: non è neanche argomento tabù, è già uscito in passato.
ragazzi perchè anzichè accedere alla versione mobile non accedete alla versione desktop dei siti in questione?
+ notizie, 0 problemi.
o no?
Daffy
sì, ma molti terminali - diciamo la massa della gente che non sta a cambiare le impostazioni- subiscono il redirect all'edizione mobile da tempo (oltre 1 anno)... beh, diciamo che sono loro la base di queste modifiche
aggiornamento:
anche con www3,consultando una pagina di repubblica mobile,chiede l'inserimento del numero di telefono per proseguire la lettura![]()
Dove non v'è libertà non può esservi legalità.
C'è poco da cambiare impostazioni, navigando con www3 anche se si digita manualmente l'indirizzo www.repubblica.it si va sempre a finire alla versione mobile.
Se qualcuno conosce altri sistemi, li renda noti e gliene saremo grati.
Sulla versione mobile di repubblica ci sono contenuti che non sono presenti sulla versione desktop.
Ovvio che siano a pagamento.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
E su Repubblica hai pure questo reindirizzamento? Il Corriere è da tempo che non andava neanche con OperaMini ed infatti non lo leggo più nemmeno dal pc... Dovesse accadere anche con Repubblica, oramai sembra inevitabile, avrò altri giornali da leggere, non casca mica il mondo![]()
No, nessun problema da BB ovvero ho come home page Repubblica Mobile che si apre tranquillamente con la notizia in primo piano e le piccole (link) a seguire.
Se clicco sui link le notizie le leggo normalmente.
Indirizzo http://m.repubblica.it/mobile/r
Tutto3 + S.I. Old x BB + 3Pw10
335 Bold 9780