corriere.it e repubblica.it a pagamento anche da www3 e opera mini - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

corriere.it e repubblica.it a pagamento anche da www3 e opera mini

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Turion Visualizza Messaggio
    No, nessun problema da BB ovvero ho come home page Repubblica Mobile che si apre tranquillamente con la notizia in primo piano e le piccole (link) a seguire.
    Se clicco sui link le notizie le leggo normalmente.
    Indirizzo http://m.repubblica.it/mobile/r
    prova ad entrare in una delle notizie piccole e vedi se ti fa leggere per intero l'articolo o ti chiede di abbonarti.

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Hanno bloccato pure da BlackBerry.
    Pure la visualizzazione "classica" risulta non raggiungibile.
    Pure se inserisco direttamente il link di una pagina interna vengo reindirizzato su mobile.corriere.it
    la visualizzazione classica deve essere forzata modificando l'ident del browser, non basta digitare l'indirizzo classico.

Con android basta premere un tasto, con gli altri smarpthone non saprei.
    Daffy

Predefinito

Ciao a tutti....sono da poco passato a 3 da Vodafone, attratto, tra le altre cose, dalla Super Internet che ho provveduto a far attivare fin da subito, essendo un assiduo frequentatore di vari siti mobili tra cui, appunto, Repubblica.....potrete quindi immaginare il mio sconforto quando ho appreso del balzello di 9 cent a pagina
    Credo che anch'io mi dirotterò sulle versioni mobili di altri siti di news ; prima di darmi per vinto però ho fatto questo tentativo...
    Provate ad usare il seguente proxy:

http://anonymouse.org/cgi-bin/anon-w...ca.it/mobile/r

Provato su Opera Mobile 10 (WM6), funziona, non si riescono però a vedere le foto. Non mostra avvisi sulla pagina iniziale e non mi sono comparsi addebiti per pagine consultate.

Partecipante Super

Wink

Voglio informare gli amici di questo forum che oltre a Opera mobile(a volte molto lento) anche l' ultima versione del software cinese Ucweb(funziona su praticamente tutti i telefoni) PER ORA apre le versioni integrali di gazzetta,corriere e repubblica,la penultima versione invece reinirdirizzava alla versione mobile.

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il burocrate Visualizza Messaggio
    Voglio informare gli amici di questo forum che oltre a Opera mobile(a volte molto lento) anche l' ultima versione del software cinese Ucweb(funziona su praticamente tutti i telefoni) PER ORA apre le versioni integrali di gazzetta,corriere e repubblica,la penultima versione invece reinirdirizzava alla versione mobile.
    Avendo la navigazione con www3 gratis, penso che invece con questi software genererei traffico a pagamento. Mi sbaglio?
    Grazie
    Ultima modifica di Eros76; 23/08/2010 alle 12:19

Partecipante Mistico L'avatar di Turion

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da daffy Visualizza Messaggio
    prova ad entrare in una delle notizie piccole e vedi se ti fa leggere per intero l'articolo o ti chiede di abbonarti.
    Si, posso leggere senza problemi.
    Tutto3 + S.I. Old x BB + 3Pw10
    335 Bold 9780

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social