Citazione Originariamente Scritto da clack Visualizza Messaggio
@Andrea: e vabbé, anche se ot perché mai ci si dovrebbe autocensurare riguardo al proprio pensiero? Lo spazio non manca, quindi...
E come dice il buon Decibel, dove non v'è libertà (anche quella di espressione) non può esservi legalità.
Se poi qualcuno non ha voglia di leggere il mio post ot, può benissimo passare oltre.
Buon ferragosto a tutti

Non mischiamo la legalità con la leggibilità di un forum sono due cose diverse, assai. La prima tra l'altro è seria, la seconda è di cortesia: mi spiego, questo è uno spazio privato con delle sue banali regole che si basano prettamente sulla fruizione della piattaforma per il focus principale che ha insito in se'. Tra l'altro non è neanche vietato parlare di queste cose, è che personalmente evito di farlo nelle discussioni dove l'unica cosa tangibile - almeno vedendo gli ultimi lustri su internet che ho passato - è la possibile deriva su altri temi.
Se vuoi leggere e/o scrivere il mio/tuo pensiero su questa tematica, peraltro interessante, c'è la room Off Topic: non è neanche argomento tabù, è già uscito in passato.