Ciao, innanzitutto complimenti per il Forum, molto interessante.
Ho provato prima di aprire la discussione a cercare una risposta al mio problema ma niente da fare...
Bene...ho comprato una Sim 3 dati ricaricabile e attivato su di essa l' opzione Super Web Time 100 ore.
Per i primi giorni è andato tutto bene ( tranne per 2 "uscite" in roaming Tim ), mentre da ieri mi connetto ma è impossibile navigare.
Sia con firefox e safari...fermo, ho provato a reinstallare il software della chiavetta Huawei E1750...fermo.
Poi avendo anche una scheda Tim l' ho provata e mi si collego ( penosamente in edge ).
Non riesco a capire quale possa essere il problema, l' apn è settato su tre.it, avrò si e no navigato per 20 h ( quindi ancora lontanissimo dalla soglia di 100 h ).
Potrebbe esser che non ho ancora caricato per il rinnovo mensile della WebTime?
Potrebbe esser che a causa del roaming fatto in Tim non avendo più credito sulla chiave non mi fa navigare ( nonostante abbia già sborsato i 15 euro mensili per l' attivazione della WebTime )?
Insomma non sò più che fare...oltretutto essendo collegato con la sim tim viaggio lentissimo e quindi non riesco a "cercar soluzione"...
Gentilmente qualcuno sà darmi una risposta?
Why........
Grazie.