Sim dati intestata con furto d'identitā - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Sim dati intestata con furto d'identitā

  1. #11
    Partecipante DOC L'avatar di eu.
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    30

    Predefinito

    1)Utenza di cui sopra intestata a persona di famiglia. Ho sollecitato via e-mail area clienti 3 la disattivazione dell'utenza disconosciuta
    Risposta: da verifiche effetuate sui nostri sistemi la sua pratica č stata presa in carico , la invitiamo ad attendere i tempi necessari per la gestione della stessa. ecc ecc
    ---
    Giā affidata pratica al legale e domani denuncia ai carabinieri.

    2)Utenze intestate a me. Ho richiesto tramite area clienti di comunicarmi le utenze attive riferibili al mio codice fiscale. Allo stato a me risulta attiva solo una. Invece per loro, come da risposta, ho tre utenze attive (compresa quella a me risultante). Per le altre due utenze, dopo le prime perplessitā, ho accertato che a seguito di portabilitā una č attiva presso Wind e l'altra č morta presso Vodafone coperta da ulteriore portabilitā. Li ho invitati a effettuare l'immediata cancellazione.

    Fisso
    : TuttoIncluso Infostrada
    Mobili: Gold Wind
    - 3Power10-

  2. #12
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eu. Visualizza Messaggio
    1)Utenza di cui sopra intestata a persona di famiglia. Ho sollecitato via e-mail area clienti 3 la disattivazione dell'utenza disconosciuta
    Risposta: da verifiche effetuate sui nostri sistemi la sua pratica č stata presa in carico , la invitiamo ad attendere i tempi necessari per la gestione della stessa. ecc ecc
    ---
    Giā affidata pratica al legale e domani denuncia ai carabinieri.
    Beh occhio a non cadere nel boomerang della corsa alla disattivazione, spesso i tempi tecnici - seppur evasivi - ti vengono rinfacciati anche dalle fdo

  3. #13
    Partecipante DOC L'avatar di eu.
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Beh occhio a non cadere nel boomerang della corsa alla disattivazione, spesso i tempi tecnici - seppur evasivi - ti vengono rinfacciati anche dalle fdo
    Oggi non ho avuto tempo. Penso di far partire per il momento la raccomandata dell'avv

    Fisso
    : TuttoIncluso Infostrada
    Mobili: Gold Wind
    - 3Power10-

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social