Sim dati intestata con furto d'identità
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 13

Sim dati intestata con furto d'identità

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC L'avatar di eu.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    In realtà con quel modulo, scritto con il riferimento alla legislazione di riferimento, permette di ricevere risposta da tutti i gestori. Testato personalmente, c'è anche un 3ad qua presente sullo stesso argomento che ne valuta i risultati: http://www.mondo3.com/forum/autorita...ze-attive.html
    Della valenza giuridica del modulo sono convinto anche se non ne ho accennato nel post precedente. Nel mio caso lo stadio della conoscenza delle sim attive con 3 è superato e sono entrato in quello del disconoscimento. Comunque grazie per le tue utili segnalazioni e complimenti per il blog (sarò un assiduo visitatore).

Fisso
    : TuttoIncluso Infostrada
    Mobili: Gold Wind
    - 3Power10-

Predefinito

1)Utenza di cui sopra intestata a persona di famiglia. Ho sollecitato via e-mail area clienti 3 la disattivazione dell'utenza disconosciuta
    Risposta: da verifiche effetuate sui nostri sistemi la sua pratica è stata presa in carico , la invitiamo ad attendere i tempi necessari per la gestione della stessa. ecc ecc
    ---
    Già affidata pratica al legale e domani denuncia ai carabinieri.

2)Utenze intestate a me. Ho richiesto tramite area clienti di comunicarmi le utenze attive riferibili al mio codice fiscale. Allo stato a me risulta attiva solo una. Invece per loro, come da risposta, ho tre utenze attive (compresa quella a me risultante). Per le altre due utenze, dopo le prime perplessità, ho accertato che a seguito di portabilità una è attiva presso Wind e l'altra è morta presso Vodafone coperta da ulteriore portabilità. Li ho invitati a effettuare l'immediata cancellazione.

Fisso
    - 3Power10-

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eu. Visualizza Messaggio
    1)Utenza di cui sopra intestata a persona di famiglia. Ho sollecitato via e-mail area clienti 3 la disattivazione dell'utenza disconosciuta
    Risposta: da verifiche effetuate sui nostri sistemi la sua pratica è stata presa in carico , la invitiamo ad attendere i tempi necessari per la gestione della stessa. ecc ecc
    ---
    Già affidata pratica al legale e domani denuncia ai carabinieri.
    Beh occhio a non cadere nel boomerang della corsa alla disattivazione, spesso i tempi tecnici - seppur evasivi - ti vengono rinfacciati anche dalle fdo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Beh occhio a non cadere nel boomerang della corsa alla disattivazione, spesso i tempi tecnici - seppur evasivi - ti vengono rinfacciati anche dalle fdo
    Oggi non ho avuto tempo. Penso di far partire per il momento la raccomandata dell'avv

Fisso
    - 3Power10-

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social