Sim dati intestata con furto d'identità
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 13

Sim dati intestata con furto d'identità

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante DOC L'avatar di eu.
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    30

    Predefinito Sim dati intestata con furto d'identità

    Oggi in un 3 store ho scoperto che hanno intestato a un mio familiare una sim dati. E' successo all'inizio di marzo quando contestualmente ha attivato una sim voce e lasciato gli estremi anagrafici. Ora chiedo un consiglio: esiste un sistema per venirne in possesso e utilizzarla (es: sostituzione, smarrimento) oppure è preferibile disconoscerla? Grazie

    Fisso
    : TuttoIncluso Infostrada
    Mobili: Gold Wind
    - 3Power10-

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    Io fossi in te la disconoscerei subito...

  3. #3
    Partecipante DOC L'avatar di eu.
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Seguirò il tuo consiglio strafe, ma vorrei prima conoscere il piano tariffario di questa sim dati per eventuali esposizioni finanziarie in atto. Andare di nuovo in negozio è un problema in quanto la persona di famiglia intestataria non è disponibile. Devo per forza fare una telefonata a pagamento al 133. Non conosco altre soluzioni.

    Fisso
    : TuttoIncluso Infostrada
    Mobili: Gold Wind
    - 3Power10-

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eu. Visualizza Messaggio
    Seguirò il tuo consiglio strafe, ma vorrei prima conoscere il piano tariffario di questa sim dati per eventuali esposizioni finanziarie in atto. Andare di nuovo in negozio è un problema in quanto la persona di famiglia intestataria non è disponibile. Devo per forza fare una telefonata a pagamento al 133. Non conosco altre soluzioni.
    Anche se chiami il 133 non essendo tu l'intestatario non ti dicono niente

  5. #5
    Partecipante DOC L'avatar di eu.
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Per il disconoscimento viene indicato, oltre all'invio del modulo, di utilizzare questo numero "gratuito" 800 832 323; ma è vero che è gratuito?
    http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/18140_ITA_HTML.htm

    | VIA http://www.mondo3.com/forum/discussi...ento-usim.html

    Fisso
    : TuttoIncluso Infostrada
    Mobili: Gold Wind
    - 3Power10-

  6. #6
    Partecipante DOC L'avatar di eu.
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Ringrazio per i consigli e la disponibilità che mi ha dedicato Mnegozio3.

    Dunque ho effettuato la pratica di disconoscimento dopo una telefonata effettuata dall'intestataria della sim dati con una tipa che che ha cercato, in tutti i modi, di spaventare l'intestataria della usim. Ora devono fare accertamenti sulla firma del modulo il quale, ovviamente, recherà una firma falsa. L'impressione che ho avuto dalla telefonata è che questi non disattivano un bel nulla e che la cosa sarà lunga.
    Penso di avviare anche una denuncia. Chi ha avuto il mio problema può dirmi qualcosa in merito? Grazie

    Fisso
    : TuttoIncluso Infostrada
    Mobili: Gold Wind
    - 3Power10-

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social