Utilizzo MDMA (Mobile Data Monitoring Application)
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 65

Utilizzo MDMA (Mobile Data Monitoring Application)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

Provando a usare MDMA ho visto che il Cell ID mi balla addirittura fra 3 valori diversi, pur rimanendo la potenza del segnale fra i -75 e i -70dBm; mi basta muovere o ruotare la chiavetta per chè il Cell ID cambi. Questo vuol dire che la chiavetta si aggancia a tre celle diverse? So che nel paese dove vivo non c'è un'antenna Tre, quindi probabilmente si aggancerà a qualche cella nelle vicinanze, ma addirittura tre... Comunque ribadisco che il segnale è buono. Secondo voi questo può influire sulla velocità/stabilità di connessione?

P.S. sapete se esiste un link che mostri l'ubicazione delle antenne della Tre? Sarei proprio curioso di vedere dov'è la più vicina a me.

Grazie

Unhappy

ho una chiavetta brandizzata 3 modello E169, non l'ho ancora voluta aggiornare; ho un contratto 3time large e ho installato il MDMA funziona perfettamente ma i valori di picco sono lungi dall'essere buoni, nonostante siano le 5.30 della mattina !!! (2100 in download e 345in upload)
    vorrei sapere come faccio per far si che si raggiungano 7.2Mbps quando non c'è nessuno...

premesso che mi fido molto poco di speedtest perchè mi continua a dare risultati molto sballati tra di loro a distanza di pochi minuti e senza che io scarichi alcunchè:

qualcuno me lo deve spiegare:

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social