Utilizzo MDMA (Mobile Data Monitoring Application)
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 65

Utilizzo MDMA (Mobile Data Monitoring Application)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Lurker

Predefinito

Siccome son anche io possessore della tessera dell'esclusivo Club 3 Large, ho scaricato il programma ma quando tento di avviare la connessione (programma di 3 chiuso ovviamente) mi appaiono messaggi di modem non configurato o altro sempre legato al modem...

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lived Visualizza Messaggio
    Siccome son anche io possessore della tessera dell'esclusivo Club 3 Large, ho scaricato il programma ma quando tento di avviare la connessione (programma di 3 chiuso ovviamente) mi appaiono messaggi di modem non configurato o altro sempre legato al modem...
    Modello chiavetta? Messaggio errore?
    Amici vitia si feras, facis tua...

Lurker

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Modello chiavetta? Messaggio errore?
    huawei e122
    I messaggi sono almeno di 3 tipi e fanno sempre riferimento al non riconoscimento modem, connessione remota impossibile da stabilire o il modem sembra occupato. A dire il vero a volte l'ho visto anche aprendo la connessione dal programma originale ma dopo aver scollegato la chiavetta e riattaccata va, col MDMA no.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lived Visualizza Messaggio
    huawei e122
    I messaggi sono almeno di 3 tipi e fanno sempre riferimento al non riconoscimento modem, connessione remota impossibile da stabilire o il modem sembra occupato. A dire il vero a volte l'ho visto anche aprendo la connessione dal programma originale ma dopo aver scollegato la chiavetta e riattaccata va, col MDMA no.
    Ti garantisco il funzionamento con la E122, ho provato personalmente.
    Non è che lasci aperto pure il programma di connessione fornito insieme alla chiavetta? (Mobile Partner o 3Internet)??? Quello deve essere chiuso prima di aprire MDMA.
    Amici vitia si feras, facis tua...

Predefinito MDMA non "parte"

Salve a tutti. Anche io ho lo stesso problema con una chiavetta 3 momodesign. Sino a questo luglio andava discretamente. In media arrivava a 1MB/s e oltre. Dopo luglio il delirio. Ora arriva al massimo a 20 KB/s, con una media di circa 8 KB/s o meno. Ho scaricato MDMA e seguito tutte le istruzioni, ovvero lo avvio con programmino della chiavetta chiuso (ho Win7 Pro 64). A parte che impiega ore per "detectind mobile data device ..." e difficilmente diventa "Ready". Comunque clicco "connetti" e si connette, ma non si avvia nessun sessione di monitoraggio (tra l'altro il campo "connection type" non è selezionabile e tutte le cellette sono vuote), pur effettivamente collegandosi alla rete. Qualcuno può aiutarmi?
    Ho capito che MDMA serve solo per verificare lo stato della rete e non per risolvere il problema di lentezza, che a quanto leggo non è risolvibile.
    P.S.: scrivo da firenze centro

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social