Addebito doppio per super internet - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Addebito doppio per super internet

  1. #11

    Predefinito assurdo...

    Cia mi chiamo Fabio a me e successo che allo scadere dell'offerta di super internet, avendo a disposizione 7euro mi sono stati addebitati 5euro per rinnovare il servizio avendo ricevuto il messaggio di conferma di attivazione ho continuato ad ausare internet sul mio cell, dopo un giorno mi arriva un messaggio che mi dice che super internet non è stata rinnovata per credito insufficente "ma come dico io mi hanno preso 5 euro?" va bé... Faccio una ricarica di 20euro e subito mi vedo addebitare 9euro di cui 5 per attivare super internet e gli altri per traffico dati dovuto alla disattivazione (tacita) del servizio per il quale sono stato avvisato solo il giorno dopo... "così uno nel frattempo ignaro del fatto continua ad usare il servizio tranquillamente" allora contatto il servizio clienti tramite e-mail dal cellulare e mi rispondono che sono a conoscenza del fatto dei doppi addebiti e che mi avrebbero restituito i 5 eruro... io rispondo che esigo pure i soldi trattenuti per il traffico internet perchè avevo pagato il servizio... mi rispondono che dai controlli effettuati non ho diritto al rimborso senza nemmeno darmi spiegazioni... tutto questo il gorno 21/04/2010, ad oggi non ho ancora ricevuto nulla... tengo a precisare che sono un loro cliente da circa tre mesi il primo mese super internet era gratis... questa è la seconda volta che mi succede un doppio addebito senza mai nessun rimborso nel giro di du mesi.
    In Italia non siamo affatto tutelati da queste truffe sono indignato anche se sono pochi euro non è questo il modo di agrie.. con altre compagnie non ho mai avuto problemi bisognerebbe disdire in massa :chair: un saluto a tutti, meno male che ci sono i forum se no ci mettono sotto i piedi

  2. #12

    Predefinito

    ...sono loro cliente da diversi anni, ho scritto una mail il 21/04/2010 ...mi hanno risposto cosi:

    Gentile Sig. xxxxx,

    in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che in data odierna abbiamo inoltrato richiesta di controllo presso il dipartimento competente. Il numero di pratica è il seguente: xxxxxxxx.


    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.

    Cordiali saluti,
    ......ad oggi nessun'altra risposta.

  3. #13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mimmomix Visualizza Messaggio
    ...sono loro cliente da diversi anni, ho scritto una mail il 21/04/2010 ...mi hanno risposto cosi:



    ......ad oggi nessun'altra risposta.
    Stesse risposte date a me... ci stanno solo prendendo in giro.. io cmq mando il tutto al garante delle comunicazioni casa che dovrebbero fare tutti.

  4. #14
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    552

    Predefinito

    Ciao a tutti. Anche io ho avuto lo stesso problema. La prima volta, nel mese di marzo 2010, mi hanno restituito il maltolto. Adesso è successo il 21 aprile 2010, ovvero al momento del rinnovo della super internet e da quel giorno che mi dicono di aspettare i "tempi tecnici". Ora mi chiedo (e anche la stessa cosa ho ciesto alla 3), ma quanto durano questi "tempi tecnici"?
    Viviana

  5. #15

    Predefinito

    perfetto....per la cronaca: mi ieri mi hanno riaccreditato i 5 euro del doppio addebito.

  6. #16
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    35

    Predefinito Super Internet addebitata due volte x lo stesso mese

    a inizio maggio mi sono accorto accedendo al conto online di aver fatto consumi superiori alla media, spulciando il dettaglio ho visto che in data 5 maggio mi era stata addebitata ben 2 volte i 5E per la opzione tariffaria Super Internet
    Io avevo effettivamente ricevuto 2 volte il sms di prelievo e attivazione, ma credevo fosse uno di quei problmi al centor messaggi che fanno arrivare doppioni dello stesso sms
    dopo oltre 30gg dal fattaccio e numerose mie mail al servizio clienti che si barricava ditro: siamo a conoscenza di questo problema di doppie addebiti, il suo ticket è stato preso in carico e riceverà risposta entro i tempi tecnici richiesti
    il fatto è avvenuto a inizio maggio 2010
    oggi è il 9 giugno e ancora nessuna risposta (o meglio se continuo a mandare mail, continuano a rispondere di aspettare i tempi tecnici)

    Sinceramente mi sarei aspettato che mi riaccreditassero i 5E sotto forma di un rinnovo gratuito della Super Internet per il mese di giugno
    E invece anche per il mese di giugno si sono presi i loro bei 5E
    Che dite devo accontentarmi che nella disgrazia almeno il "guasto tecnico" del dobbio addebito non si è ri-verificato....?
    Ultima modifica di ice; 09/06/2010 alle 09:52

  7. #17

    Predefinito

    E' successo anche a me. In una decina di giorni mi hanno restituito i soldi.

    Questo quello che mi hanno risposto
    "in riferimento alla sua richiesta del 2 maggio 2010, le comunichiamo che l'anomalia relativa al doppio addebbito per il rinnovo del'opzione Super internet ci è nota, nel più breve tempo possibile le daremo riscontro sulla risoluzione della stessa."

  8. #18
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mimmomix Visualizza Messaggio
    ...sono loro cliente da diversi anni, ho scritto una mail il 21/04/2010 ...mi hanno risposto cosi:
    ......ad oggi nessun'altra risposta.
    che indirizzo mail usate per scrivere a TRE? purtroppo non riesco ad usare il form perché ci sono dei problemi per la registrazione della mia usim.
    grazie mille

  9. #19
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    102

    Predefinito SuperInternet Pagata 2 volte

    fortuna che sul desire ho in home il widget che mostra il credito residuo altrimenti al 90% nn me ne sarei accorto
    ho il rinnovo automatico impostato


    ho mandato un email alla 3 ma ancora nn hanno risposto , anzi su un altri sim ho una domanda in attesa di risposta dal 28/7 ...ma stanno tutti in ferie? :chair:

  10. #20
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    ora controllo anch' io visto che il rinnovo e' avvenuto ieri
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social