Raccontiamo un'ultima gag per i lettori, così si fanno due risate prima delle festività.
Caio dice che Tizio non sa cosa sia la falsa testimonianza, e lo accusa di non aver mai letto un contratto. Tizio, però, quel contratto lo ha letto eccome, e soltanto un testimone presente al momento della sottoscrizione potrebbe confermare o meno che Tizio lo abbia letto oppure no. Ma Caio non c'era, eppure continua a sostenere che Tizio non l'abbia letto. Altre persone poi possono confermare ciò. Al paese di Tizio questa si chiama falsa testimonianza, poiché Caio era assente e non era appunto testimone. Poi, come si chiami dove viva invece Caio, proprio non si sa.

Dannazione, ancora quel fastidiosissimo rumore. Così forte, quasi da pelle d'oca. Però... forse riesco finalmente a ricordarlo, a decifrarlo. Sembra quasi... quasi... massì, deve essere proprio lui! Somiglia tanto a questo:



Rumore tremendo, davvero.
Ragazzi, se poi posso umilmente darvi un solo consiglio, lasciate pure stare. Qui stiamo parlando di fatti concreti, e quando i fatti parlano da sé, ogni chiacchiera in più credo risulti superflua ed inutile. Chiunque poi neghi i fatti pensando di prendere per il sedere gli altri, dimostra solo la sua infinita stupidità ed arroganza, e questo anche è un dato di fatto. Le provocazioni gratuite, meglio lasciarle dunque a codesti individui. Tutto ciò che doveva essere scritto è stato scritto, noi abbiamo ottenuto e stiamo ottenendo ciò che volevamo, e chiunque avrà occhi per vedere ed intelletto per capire, vedrà e capirà. Poi, ovviamente, ognuno fa ciò che meglio ritiene.

Detto questo colgo l'occasione per salutarvi, cari Ellekappa e Abadir_82, perché a differenza dei tanti microbi che ogni giorno divoriamo a colazione, qui abbiamo davvero un mucchio di cose da fare, e quel vecchio tiranno del tempo non mi consentirà neppure pochi minuti al dì per riprendere fiato.
Buone feste a Voi, ordunque, e felice anno nuovo!
Ohohoh!