andando per ordine ricorda che portare banda ai siti richiede ingenti investimenti non bruscolini, partendo dalle leased line, costano cari anche soli 2 mbit simmetrici e laddove si voglia usare il ponte radio costa lo stesso l'apparato e non solo dato che per portare banda devi upgradare tutta la catena trasmissiva sino all'antenna a cui aumentare la banda.
certo che si possono adattare usando il cell breathing e la macrodiversita ma cio non significa nulla, portare la banda al sito costa e molto, aumentarne i codici lo stesso, una bts aggiuntiva o cella aggiuntiva ugualmente.
se guardassi i bilanci vedresti che se il cinese non iniettasse grana come se piovesse sarebbe fallita molto tempo fa.
si, limito i scariconi, non è normale scaricare 2 gb in 96 ore con uno smartphone e nemmeno con una chiavetta.
se l'italia fallisce la colpa è la vostra che vi piace impelagarvi in situazioni assurde, pretendete cose impossibili perche non capite che c'è un limite al quale qualsiasi infrastruttura cede, non capite che combattere certe battaglie non comporta la vincita della guerra ma la inasprisce solamente, se la vostra assurda battaglia continuasse, pretendendo l'assoluta liberta di scaricare le risorse andrebbe in saturazione in 10 minuti, con problemi per tutti, oltre che far schizzare le offerte a 30 euro al mese, ma questo non lo capite...
"Non capisco inoltre, perchè Abadir (o chiunque altro) dovrebbe conoscere i bilanci della Tre. Cosa c'entrano i bilanci? i diritti si modificano con il conto in banca? Quindi se mia società è in flessione ho il diritto di non rispettare gli impegni contrattuali? Fammi sapere che mi regolo di conseguenza."
per il banale motivo di capire quanto un operatore possa porre mano al portafogli per finanziare ammodernamenti e aumenti di risorse.
rispondo solo a questo perche per il resto non vali il mio tempo di risponderti a differenza di abadir, tieniti la tua assurda idea di salvare il mondo, io mi tengo stretto il mio sistema che finora mi evitato perdite di tempo.