Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Predefinito

Io ho utilizzato la chiavetta in numerose città del nord Italia e il blocco, quando veniva applicato, c'era solo se superavo 1 Gb in 24h, nessun problema a vedere youtube o altro.

Niubbino

Predefinito

quindi anche tu hai subito il blocco...
    io ho un contratto a tempo non quello a volume... cosa ci faccio di 300 ore se poi vado pieggio del modem analogico....

Partecipante Super L'avatar di fedemils

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Noid Visualizza Messaggio
    Io ho utilizzato la chiavetta in numerose città del nord Italia e il blocco, quando veniva applicato, c'era solo se superavo 1 Gb in 24h, nessun problema a vedere youtube o altro.
    Credo che adesso il blocco stia a 500mb al giorno, ho provato a dare limiti da 200 mb giornalieri al download e per ora regge (almeno l'ultima settimana)

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fedemils Visualizza Messaggio
    Credo che adesso il blocco stia a 500mb al giorno, ho provato a dare limiti da 200 mb giornalieri al download e per ora regge (almeno l'ultima settimana)
    No sembra sempre 1GB in 24ore, guarda le mie connessioni:

Il limite scatta esattamente dopo un 1GB e dura fino al massimo 24 ore.

Comunque io con 3 mi trovo benissimo, la connessione è velocissima e stabile.
    Ciao a tutti

Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo e da un paio di giorni ho lo stesso problema con la rete 3. Anzi, sicuramente, lo avevo anche tempo addietro, ma, ho sempre dato la colpa a malfunzionamento delle chiavette (comprandone 2 nuove almeno), del router etc etc. Ho però una domanda da porvi, che esula un po’ dal discorso 3. A casa ho Sky On Demand e quando voglio vedere un film dalla “biblioteca” devo scaricarlo, ovviamente, con il decoder connesso a internet tramite cavo Ethernet. Bene. Sono film da almeno 1GB. Detto questo, ogni volta che scarico (o provo a scaricare) un film, devo prepararmi a trovare la connessione bloccata per un paio di giorni? L’ultimo film che ho provato a scaricare, mi è costato (anzi, mi costa tutt’ora) un black out della linea da circa tre giorni e mezzo (altro che 24-48 ore). La velocità massima è circa quella di un modem 56k. Il servizio cliente, mi ha dato la risposta sul rallentamento rete, dicendo che è un problema di congestione rete e che il sistema a spot blocca gli utenti. Ovviamente, mi pare una balla galattica. Qualcuno di Voi ha esperienze simili? Inutile dire che, appena scade il contratto, saluterò la 3.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social