E volendo potrei ancora inserire decine e decine di interventi dell'autorità garante che punisce sempre questo gestore.
Il gestore della tre, infatti, cerca ogni appiglio per vessare i suoi clienti.
E cioè addebiti su linee telefoniche per servizi mai richiesti, arbitrari distacchi di linea telefonica, abbonamenti mai richiesti a loghi sfondi e suonerie ecc. ecc.
Lo sapevate tutti che questo gestore combina questi pastrocchi?
E poi gli utenti più smaliziati si rivolgono al Corecom.
Anzichè dare risorse agli utenti gliele tolgono per riversare fiumi di danaro agli avvocati ed agli utenti che li denunciano. Sarebbero soldi, questi, da destinare agli utenti e non alle cause che gli utenti intentano nei confronti di questo operatore.
Di solito un'azienda cerca di mantenere i propri clienti, invece la tre se li accapparra, e li tinene sotto abbonamento anche impedendo che possano rescindere dal contratto se non con penali "tipo sopruso" anche quando a commettere le scorrettezze è la tre stessa...
Meditate, meditate...