Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Guarda, ti risponderei che la metà di quello che fanno questi non ha senso...

comunque, ieri sera siccome non ho navigato di giorno mi si è bloccato verso le 22. Non capisco. Siamo passati forse ad un blocco dopo tot ore? (io accendo sempre verso la stessa ora il pc). Non se ne può più di avere quest'incognita sulla testa. E di non sapere mai quai sono i nostri diritti.

Partecipante Super

Predefinito

*no limits...perchè anche se a parità di costo era "senza limiti" aveva u nqualcosa che non m iconvinse...e poi diciamocelo chiaro...300 ore al mese chi le fa mai? io ne lascio sempre un centinaio...spero solo mi lascino l'offerta dal momento che la scelsi prima che la toglievano

Partecipante DOC

Predefinito

Non sapevo di tutti questi problemi con l'internet di H3G.
    Allora devo ritenermi veramente fortunato.....ho un Time Tre Large da più di 2 anni anni ed a parte i primi mesi dove la velocità era abbastanza bassa, a parte qualche (non più di 7 in 2 anni) di interruzione servizio per manutenzione, non ho mai avuto problemi.
    Anzi ultimamente non scendo mai sotto i 1,5 Mbps in download, con picchi di anche 4,5 Mbps.
    Questo nella provincia nord di Roma, in Sicilia a casa dei miei è quasi impensabile navigare (ma è anche vero che non vivono proprio in un posto centrale).

E poi per fortuna c'è la connessione dell'ufficio

ah ah ah ah ah ah ah ah
    3power10 + Gente di 3 gratis per sempre + Extratime 60 + Naviga 30 gratis fino al 17/03/2014 + Raddoppio della ricarica fino al 2050.
    Tre Time Large.
    Samsung Galaxy S3 - Galaxy Tab 2 10.1 - WebPocket 21.6

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social