Citazione Originariamente Scritto da oMBRa- Visualizza Messaggio
Ciao a tutti, ho intenzione di sottoscrivere l'abbonamento della 3 (quello da 19 € /300 ore al mese), ma leggendo le ultime pagine vedo che ci sono diversi problemi.
Innanzitutto mi scuso se la risposta è gia stata scritta, ma vorrei sapere se questo cap entra in funzione dopo un tot di GB di traffico effettuati in un certo arco di tempo, oppure se la velocità venga limitata solo in alcune fasce orarie.
Nel caso fosse la prima opzione, esso è attivo (poniamo il caso che siano 96 ore) per tutte le ore o solo durante certi orari?.
Dispongo gia di una chiavetta, nel caso volessi sottoscrivere l'abbonamento senza richiedere la chiavetta in comodato d'uso, posso rompere il contratto in qualunque momento (senza pagare)?
Se si, come?
Sul CAP trovi nel thread diverse spiegazioni, ma io ti posso confermare solo la mia situazione, prima di gennaio con cellulare e naviga tre ero felicissimo del servizio della tre, poi ho deciso come vuoi fare tu di prendere una sim dati con abbonamento (in maggio) pensando che la rete fosse stata sistemata, sono rimasto tutto luglio senza internet e parzialmente agosto, il resto del tempo anche senza scaricare navigavo sui 0,30 mb , spesso a 0.10, Ad onor di cronaca 2 o 3 volte sono arrivato vicino ai 2 mega in down( in 6 mesi), e qui arrivo all'ultimo punto dopo 5 fax, 10 mail e una ventina di telefonate invio la famosa raccomandata di disdettail giorno 08/10/2010 e attendo il famigerato 08/11/2010 dove dovrei vedere staccata la linea ma a tutto oggi sono ancora collegato, da tre giorni non funzionava la rete , ed adesso và cosìho telefonato e rimandato mail tutti i giorni passati ma non vengo calcolato, dunque il mio consiglio è di non fare nessun tipo di abbonamento, paga qualche euro in più e tieniti una ricaricabile.(io uso wind ed è tutta un altra cosa, in questo momento)
Ciao, scusa della lungaggine
Trieste ore 20 e 47