Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 337
Thanks Thanks:  0
Pagina 337 di 493 PrimaPrima ... 237287327333334335336337338339340341347387437 ... UltimaUltima
Risultati da 3,361 a 3,370 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Welcome, se ne parla da 110 pagine

Cmq la http://www.mondo3.com/forum/autorita...iliazione.html spiega anche che l'avvocato inizialmente potrebbe non servire e la causa diretta NON si può fare senza passare da questo tentativo.

Lo riscrivo per l'ennesima volta per chi si fosse perso nelle pagine precedenti.
    ma dai Andrea!
    sei sempre il solito,
    magari è un giovine avvocato che si vuol fare un po' di pubblicità...

sai che c'è una gran crisi anche nella categoria?
    sono un po' troppini,

pensa che solo a Milano ci sono la metà degli avvocati di tutta la Francia.

Io spero che almeno facciano dei buoni corsi di Italiano.

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brancaleone Visualizza Messaggio
    dovrebbero, almeno per capire quello che combinano.

lo sai che mi hanno appena cappato con un giga in 40 ore?
    spero di aver fatto male i conti... ma ho come un brutto presentimento.
    o forse è solo una cattiva digestione...
    o forse no...

Un detto molto popolare dice: mal comune mezzo gaudio.

Per quanto mi riguarda, la connessione è perennemente lenta: la sua velocità media oscilla tra 10 e 60 kbs, stando almeno a quello che dice net per sec.
    Il modem analogico a 56k andava mooolto meglio.
    in queste condizioni speedtest non riesce nemmeno più a funzionare.
    Almeno tu riesci ancora a capire quando sei cappellato e quando no.
    INTERNET MOBILE H3G: NESSUNO PUO' FARTI ANDARE PEGGIO DI COSI'

Partecipante DOC

Predefinito