Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

HO SCOPERTA LA VERA FUNZIONE DELLA KEY 3.......................................

Ho notato che la chiavetta della tre non si puo' usare nemmeno come ferma carte e' troppo leggera,se sei in terrazzo vola via............ma si puo' usare come segna libro.......forse e' per questo che paghiamo 2o euro al mese...........si si...............ne sono certo non serve per navigare............
    SE CI AVESSERO DATO UNA SPIEGAZIONE SIMILE SAREBBE STATO PIU' VEROSIMILE DELLE C.........E
    CHE CI HANNO PROPINATO PER MESI E MESI ...................

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROBY73 Visualizza Messaggio
    HO SCOPERTA LA VERA FUNZIONE DELLA KEY 3.......................................

Ho notato che la chiavetta della tre non si puo' usare nemmeno come ferma carte e' troppo leggera,se sei in terrazzo vola via............ma si puo' usare come segna libro.......forse e' per questo che paghiamo 2o euro al mese...........si si...............ne sono certo non serve per navigare............
    SE CI AVESSERO DATO UNA SPIEGAZIONE SIMILE SAREBBE STATO PIU' VEROSIMILE DELLE C.........E
    CHE CI HANNO PROPINATO PER MESI E MESI ...................
    hai provato come supposta? tanto a quel posto ce lo hanno già messo (scusa ma è stato + forte di me )

Partecipante Semplice L'avatar di Benji27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da albx Visualizza Messaggio
    hai provato come supposta? tanto a quel posto ce lo hanno già messo (scusa ma è stato + forte di me )

Scurrile ma simpatico

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da albx Visualizza Messaggio
    ihihihihihihihih ROTFL uhuhuhu bellissima senza offesa per nessuno ahahahahah

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social