a me questa sembra la solita clausola che serve a prevenire bollette astronomiche in caso di problemi tecnici, tipo ho un abbonamento a 5GB, ma il telefonino mi parte per sbaglio a scaricare di continuo e passati i 5GB mi costa tipo 1€ al MB... se non mi accorgo mi arriva una bolletta da 10000€, allora loro fermano la linea quando il conto arriva a 500€ per esempio...
http://www.speedtest.net/result/936889264.png ecco il mio speed test cmq ho chiamato il 133 mi hanno detto che i mess dell superamento delle 300 ore è stato uno sbaglio,ieri quando ho chiamato mi hanno detto che tra ieri e sta sera si sarebbe risolto tutto e invece sempre cappato come la maggior parte di voi che pezzi di m..... rotti in ....... li odio come nn ho mai odiato nessuno ragazzi facciamogliela pagare xchè secondo me nn si risolverà mai il problema.e poi ste chiaviche hanno tolto il video su facebook che merd.
quanto tempo ci hanno messo a farti l'allaccio??xchè la voglio fare anche io alice xrò prima devo disdire senza pagare penali xchè nn navigo nell'oro. ma hai pagato qualcosa x il montaggio il modem oltre alle 19 euro al mese?
voglio fare anche io alice ma quanto tempo ci hanno messo x fare l'allaccio?? e hai dovuto pagare qualcosa in oltre le 19 euro mensili?xchè la voglio fare anche io ma prima devo riuscire a disdire senza pagare nessuna penale xchè nn navigo nell'oro come ste merde di 3