Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 230
Thanks Thanks:  0
Pagina 230 di 493 PrimaPrima ... 130180220226227228229230231232233234240280330 ... UltimaUltima
Risultati da 2,291 a 2,300 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #2291
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    salerno-san cipriano picentino
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Come sempre, "messer clack", ci stupisci... Grazie mille!
    PS. Ti posso chiedete una cortesia? Prova ad inviare la stessa lettera a delle testate come Hardware Upgrade, Punto Informatico o Tom's Hardware... uno scandalo del genere deve essere letto da tutta Italia!

    anche IDEA WB e COMPUTER IDEA sono poco professionali ma mooolto
    popular e di temi e lamentele c'e' sempre uno spazio

  2. #2292
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da framad Visualizza Messaggio
    x loro anche se 100 persone disdicono nn gli frega niente visto tuti i clienti che hanno e la maggior parte ignara di tutto, e quelli che si accorgono che qualcosa nn và li prendono in giro dicendo che ci sono lavori o stronzate simili e che tra un pò verrà tutto sistemato

    Bravo hai centrato in pieno!
    la maggior parte dei clienti 3 è ignara oppure è informata ma non ha nè la voglia nè il coraggio di intraprendere la via della contestazione, conciliazione, rimborso, disdetta ecc.
    Per cui la 3 per quanto gli è possibile rimangono evasivi il più a lungo possibile, poi quando si tratta di essere messi alle strette, ciò che devono sborsare, in confronto agli introiti che nel frattempo hanno raccolto, per loro sono spiccioli.
    Intanto il povero utente deve fare il diavolo a 4 per ottenere qualcosa.
    Ma la punizione esemplare sarebbe una supermulta bella salata.
    Anch'io sto passando alla ADSL ora che finalmente ho dimora stabile, e abbandonerò 3 appena posso.

  3. #2293
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Max3, penso che la maggior parte di noi abbia aspettato la promessa risoluzione dell'"anomalia"... che sciocchi ...(io in primis). Stasera invio il mio fax al Corecom... invito tutti voi di fare altrettanto ...
    Ps. Max, quanto si puo chiedere come indennizzo per ogni giorno di disservizio?
    Ma quale dei moduli bisogna mandare??? il UG o GU5???

  4. #2294
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    .@savix: secondo me hanno fatto (male) il primo cap per vedere quanti dei clienti colpiti se ne accorgono e quanti vanno fino in fondo. Adesso hanno valutato ed hanno messo il cap definitivo (davvero "ben" fatto) pensando di cavarsela altrettanto facilmente. Beh... ribaltiamo i loro conti!
    @alfcast: tutti e due. I nuovi moduli gli ho postato qualche pagina addietro. Per piu info leggi le prime pagine di questo 3ad e le discussioni nella room dedicata alle autorità garante di questo forum.
    Amici vitia si feras, facis tua...

  5. #2295
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Mr.ShikaHack
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    168

    Predefinito

    Clack io direi che inviarle a testate giornalistiche cartacee non sarebbe male, tentare non nuoce.
    Dobbiamo cercare di fare più male possibile.

    Comunque sta succedendo ciò che accadde con il vecchio cap, dopo 30-40 giorni c'è chi dice che un operatore gli ha affermato che il cap ci sarà sempre mentre in verità sparisce dopo un pò, quindi finché la 3 non lo ufficializza, e secondo me non lo farà perchè come diceva Max non può farlo ai contratti già prescritti, non lo sapremo con certezza. Fatto sta che sono del parere che succederà come il vecchio cap, sparirà ad un tratto in futuro(forse tra un mese). Ciò non toglie che il male lo faremo comunque ad H3G, se mi tolgono il cap oggi io continuerò a "battermi" e fare cattiva pubblicità.
    "Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".

  6. #2296
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    61

    Predefinito

    [QUOTE=opitk90;545546]confermo anche io le 3 ore di furto e poi mi è arrivato un sms dalla H3G coon questo contenuto ma non so a cosa si riferisce, visto che ieri sera mi mancavano almeno altre 100 ore per arricare alla soglia delle 300 ore!!!

    Numero: H3GItaly
    Contenuto:
    Gentile cliente hai esaurito tutti minuti della tua opzione
    Ora: 01/09/2010 14:19:48

    confermo,
    sms arrivato anche a me...
    come si farà ad esaurire 300 ore in 14:19 poi? mah...
    la matematica non è il mio forte...

    penso mi abbiano anche fregato un bel po' di ore il mese scorso,
    ma visto che mi hanno bloccato l'accesso al sito della TRE non posso controllare...

    comunque non preoccupiamoci,
    è settembre e adesso tutto tornerà normale...

  7. #2297
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Mr.ShikaHack
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    168

    Predefinito

    Ciocu potresti ripostare i link dei moduli da inviare al Corecom, se non ti dispiace?

    Comunque una volta che invio i moduli che succede? Io sinceramente non voglio togliermi il contratto voglio solo avere un risarcimento e far male ad H3G, posso inviare i moduli comunque per questo motivo giusto?
    "Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".

  8. #2298
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    18

    Predefinito

    allora, ho appena finito di parlare con un operatore della tre il quale mi ha detto che il furto delle 3 ore è solo un problema di server, in realtà nel suo terminale gli risultano pochi minuti di navigazione;

    Il Cap esiste, riferito ad 1GB massimo scaricabile in 24 ore, se viene superato allora c e questa limitazione ma poi il giorno dopo ritorna tutto normale!!!!

    Sarà vero???

    a voi vi hanno riferito la stessa cosa??

  9. #2299
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    249

    Predefinito

    bene...

    lunedi restituirò la prima usim.

    io posso anche capire i problemi "tecnici" dell'azienda, ma ripeto che limitare a 1gb in 36 ore è insostenibile, questo è l'errore principale.
    se avessero limitato a monte gb mensile sarei restato, io di solito uso 20-30 giga al mese, raramente di piu'. ma, come credo molti, spesso si ha necessità di uppare o scaricare vari gb di dati, cosa comune oggigiorno... e questo non è piu' possibile.
    alla lunga lo pagheranno eccome.


  10. #2300
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    45

    Predefinito

    tu x caso sai come disdire e nn pagare la penale?? grazie

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social