personalmente a maggio 2011, la scadenza dei 23 mesi del contratto, disdirrò ugualmente (sempre se non lo farò prima) anche se nei mesi a venire navigherò a 3 Mb/s.....questo perchè la H3G mi ha comunque imbrogliato, mi ha costretto a navigare a febbraio-marzo con il cap a 15 Kb/s, mi ha costretto a non scaricare niente per il limite del Gigabyte di traffico, insomma ha tradito la mia fiducia, e questo non posso perdonaglierlo. Comunque vada ha perso un cliente......fate in modo che ne perda il più posssibile!!!!!!!!!!!!!
Pienamente d'accordo. Io ho già pronta la raccomandata per disdire anticipatamente : domani parto a scaricare, se mi cappano parte immediata.
Se non mi cappano, partirà a marzo, 1 anno di contratto (meno penale) : ormai mi sono scottato con l'acqua calda e non mi scotto più. Sono "il ragazzo che aggiusta i computer" nel paese: da 3 mesi ad adesso ho fatto fare solo contratti con TIM a chi mi ha chiesto consiglio, dicendo a tutti di stare alla larga dalla TRE. Questa è l'unica vera vendetta che possiamo fare.