Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 50
Thanks Thanks:  0
Pagina 50 di 493 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100150 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #491
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Ciao, Attila! (sei venuto dal forum di telefonino, giusto?). Allora, per prima cosa dovresti chiamare il numero verde 800.17.97.97 e farti aprire una segnalazione. Dopo aspetta un po di giorni e se il problema non viene risolto invia un fax al Corecom, chiedendo il ripristino della linea, il rimborso dei canoni per il periodo di disservizio e, se vuoi, indennizzi per il disservizio subito.
    Amici vitia si feras, facis tua...

  2. #492
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Ricevuta oggi lettera di convocazione al Corecom per il tentativo obbligatorio di conciliazione per il 26 di questo mese... Stupido me, mi sono dimenticato di avvisarli che ho raggiunto un accordo con la Tre! Adesso devo annullare l'udienza!

    @Tiabest: se il Corecom della tua regione si muove come quella di Lazio, dovresti essere convocato a breve!
    Amici vitia si feras, facis tua...

  3. #493
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Attila1000 Visualizza Messaggio
    Anch'io faccio parte del club dei "bloccati".

    Ho letto che alcuni sono riusciti a farsi "sbloccare", ma ncora non ho capito cosa si deve fare...

    Meglio una mail, una raccomdanta, un messaggio? E cosa scrivere? E' meglio andare al Co.re.com?
    Ciao Attila, è meglio se le metti in pratica tutte, come dice ciocu, inizia da una telefonata poi a seguire una email e poi i moduli al corecom. Se hai la pazienza di leggere tutti i thread a riguardo troverai senza dubbio lo spunto giusto per sapere cosa scrivere, in particolare ti segnalo http://http://www.mondo3.com/forum/i...ime-large.html e questo che è il prosieguo

  4. #494

    Predefinito

    Ho tel alla 3... Ovvaimente 1000 problemi...

    Cmq hanno aperto una pratica a mio nome, mi hanno consigliato anche di fare unfax della richiesta, documento, indirizzo IP...

    E' normale?

  5. #495
    Niubbino L'avatar di fax71
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Villar dora (To)
    Messaggi
    10

    Predefinito




    CHE SPETTACOLO QUESTA TRE!!!!!!!!!!!!!!
    ADESSO HO CAPITO PERCHE' MI E' ARRIVATA LA TESSERA GOLD X MANDARMI AL CINEMA

  6. #496
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Attila1000 Visualizza Messaggio
    Ho tel alla 3... Ovvaimente 1000 problemi...

    Cmq hanno aperto una pratica a mio nome, mi hanno consigliato anche di fare unfax della richiesta, documento, indirizzo IP...

    E' normale?
    Per l'apertura della segnalazione le info richieste sono una cosa normale. Aspetta un paio di giorni, se non verrai contattato da loro ti consiglio il fax al Corecom.
    Citazione Originariamente Scritto da fax71 Visualizza Messaggio
    CHE SPETTACOLO QUESTA TRE!!!!!!!!!!!!!!
    ADESSO HO CAPITO PERCHE' MI E' ARRIVATA LA TESSERA GOLD X MANDARMI AL CINEMA
    Beh... per la promozione Grande Cinema 3 tanto di capello a H3G... Per quanto riguarda la velocità della tua connessione... se sei "cappato", i "spunti" su come muoversi si trovano in questo thread.
    Amici vitia si feras, facis tua...

  7. #497
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    @Tiabest: se il Corecom della tua regione si muove come quella di Lazio, dovresti essere convocato a breve!
    bene! grazie dell'info.. io intanto ieri ho mandato la raccomandata per chiudere il contratto. poi quando mi arriva la conciliazione ci vado e mi faccio rimborsare (le carte conti ecc ecc li ho ancora)
    Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G

  8. #498
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fax71 Visualizza Messaggio
    ADESSO HO CAPITO PERCHE' MI E' ARRIVATA LA TESSERA GOLD X MANDARMI AL CINEMA
    anche a me l'han mandata! peccato che, dopo averla attivata, scopro che nella mia provincia nessun cinema ha ancora aderito! ahahahah!
    Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G

  9. #499
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tiabest93 Visualizza Messaggio
    bene! grazie dell'info.. io intanto ieri ho mandato la raccomandata per chiudere il contratto. poi quando mi arriva la conciliazione ci vado e mi faccio rimborsare (le carte conti ecc ecc li ho ancora)
    Bene... ti auguro almeno di non dover pagare la penale...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  10. #500
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Bene... ti auguro almeno di non dover pagare la penale...
    che per lo meno mi rimborsino in qualche modo! beh in caso.. io ho lo stesso chiuso con 3! non vedo l'ora che arrivi la ricevuta di ritorno
    Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social